Coppie VIP

Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, dai testimoni alla torta il sogno diventa realtà (Foto)

E' arrivato il gran giorno per il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, i dettagli delle nozze dai testimoni alla torta nuziale (foto)

daniele bossari


Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerbak sarà celebrato domani 1 giugno, di venerdì, senza alcuna scaramanzia perché la coppia ha superato momenti durissimi, impensabili (foto). Si amano da 17 anni e non c’è bisogno di raccontare che le nozze per loro arrivano dopo un periodo terribile per il conduttore. Filippa Lagerback non desiderava altro, come la loro bellissima Stella. Sarà la figlia di Daniele e Filippa la loro damigella e testimoni del loro amore domani saranno per la sposa la modella e attrice Barbara Snellenburg e l’amica Monica Schlosser. Per Bossari ci sarà Lorenzo Flaherty e un amico di infanzia. La “valletta” di Fabio Fazio indosserà un abito sposa di Enzo Miccio. Sarà un abito semplice, come lo è lei che in questi giorni si preoccupa del meteo, ha paura che pioverà alle 18, proprio quando si sposeranno. Hanno organizzato il ricevimento all’aperto, hanno scelto una cornice romantica e suggestiva che sembra aver colpito subito anche il loro wedding planner, ancora una volta Enzo Miccio.

LE NOZZE DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK IN TEMA ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE

“Quando la natura è la migliore cornice per questo giorno speciale” ha commentato Miccio mostrando su Instagram la location del sì. La proposta di matrimonio da Daniele Bossari per Filippa Lagerback è arrivata nella casa del Grande Fratello, l’abbiamo vista tutti. La coppia ha emozionato, lui non solo ha vinto il reality show dei vip ma ha vinto una nuova opportunità, una nuova vita.

Per il matrimonio di Daniele e Filippa una torta monumentale, ben 7 piani per 35 chili rigorosamente bianca. Sarà Ernst Knam a stupire tutti con la torta nuziale che richiamerà il tema di Alice nel Paese delle Meraviglie; un po’ come Filippa. Knam ha anticipato che sulla torta ci saranno dei richiami fiabeschi, dalle cento peonie bianche e rosa all’edera verde e poi le iniziali degli sposi in cioccolato fondente sul secondo dei sette piani. Nella foto in alto potete ammirare una delle peonie già realizzate. Ovviamente la torta sarà senza glutine, Daniele Bossari è celiaco e lui deve assolutamente assaggiarla.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.