Coppie VIP

Il matrimonio di Filippa e Daniele Bossari: amici vip e tante emozioni (FOTO)

Il matrimonio di Filippa e Daniele Bossari: amici vip e tante emozioni . Ecco le foto più belle degli invitati


Una bellissima giornata di sole a Varese! Temperature estive e grandi emozioni nel giorno del matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari. I due sposini si sono detti si con un rito civile in un bellissimo prato, location da favola realizzata grazie al lavoro di Enzo Miccio. Tantissimi gli amici, e quindi anche i vip, presenti al matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari e tantissime le foto che dopo le nozze, ma anche durante, sono state postate sui social da tutti i presenti. Bellissima Filippa nel su abito bianco e meraviglioso Daniele Bossari emozionatissimo e agitato! I due avrebbero voluto che per tutti, questo giorno, fosse stato di festa e a quanto pare così è stato. Solo grandi sorrisi il giorno del matrimonio  e tanta felicità da parte dei presenti. Da Lorenzo Flaherty, testimone di Daniele, a Luciana Littizzetto, passando per Michelle Hunziker e  Mara Venier. E ancora gli amici conosciuti al Grande Fratello Vip, il reality che ha davvero dato una svolta alla relazione di Filippa e Daniele. 

Abbiamo visto Cecilia Rodriguez, Ivana Mrazova, Luca Onestini…Poi il giornalista Gabriele Parpiglia, le attrici amiche di Filippa e ovviamente i parenti. E poi Nicola Savino, Katia Follesa, Roberto Cenci. Davvero una parata di Vip per queste nozze. 

INVITATI VIP AL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK: ECCO LE FOTO PIU’ BELLE

E poi ancora tra gli invitati Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser, Rudy Zerbi, Natasha Stefanenko. Davvero tantissimi i vip che si sono emozionati in questo giorno speciale per Daniele e Filippa. 

 

Davvero tantissimi gli amici vip presentii in questo giorno speciale e immaginiamo che nelle prossime ore le foto della festa a tema Alice nel paese delle meraviglie, spopoleranno sui social. 

Non possiamo che fare ancora tantissimi auguri a Daniele e Filippa per questo giorno speciale con la speranza che il loro amore possa durare per sempre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.