Coppie VIP

L’album di nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto più belle del romantico matrimonio (Foto)

L’album di nozze di Daniele Bossari e Filippa Lagerback, le foto più belle del romantico matrimonio. Ecco tutte le immagini

daniele e filippa


Per Daniele Bossari e Filippa Lagerback la data 1 giugno 2018 sarà da ricordare per sempre, è il matrimonio che la bellissima “valletta” di Fabio Fazio attendeva da sempre e l’album di nozze conferma tutto l’amore della coppia (foto). Duecento invitati, tanti vip, al matrimonio di Daniele Bossari e Filippa, tutti a Varese, tutti nella splendida Villa Ponti o meglio nel magnifico giardino dove è stato celebrato il rito civile e dove tutti si sono intrattenuti per le foto posando anche sui cuscini adagiati sul prato. Il meteo ha fatto un gran regalo a Filippa Lagerback, la posa era molto preoccupata, temeva piovesse mentre il suo sogno era di vivere tutto all’aria aperta, tra il verde e i fiori e il relax degli invitati. Tanti amici alle nozze di Bossari e Filippa, tra loro tanti ex gieffini che con Daniele hanno condiviso il reality show e assistito alla sua rinascita. Tante peonie per Filippa Lagerback, dal suo bouquet da sposa agli addobbi e gli stessi fiori anche sulla magnifica torta realizzata da Ernst Knam. Un regalo che il maestro ha voluto fare agli sposi, una torta ovviamente senza glutine per Daniele Bossari, ben 7 piani di dolcezza e con le loro iniziali in alto. Tutto per festeggiare davvero l’amore, per rendere omaggio al sentimento che li unisce da 18 anni.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

Particolare l’abito scelto dalla sposa, immaginavamo che Filippa avrebbe scelto un vestito semplice ma non così tanto. Enzo Miccio però ha soddisfatto i suoi desideri e lei ha detto il suo sì più felice e convinta che mai. Tante le foto pubblicate sui social dagli invitati al matrimonio di Daniele e Filippa, così l’album di nozze risulta più completo e reale.

Nessuna esclusiva quindi per il loro matrimonio, gli sposi hanno condiviso la loro felicità con tutti. Tanti fiori, stampati sui tessuti scelti, anche all’interno della villa dove tutti hanno gustato la cena. Un matrimonio comodo quasi per tutti, come voleva Filippa Lagerback, tranne che per le invitate con i tacchi a spillo.

C’è chi ha tolto le scarpe e chi ha scelto l’abito sbagliato per l’occasione, come ad esempio Michelle Hunziker, che in genere non è così eccessivamente coperta da tanta stoffa. (qui altre foto)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.