Coppie VIP

Ilaria D’Amico al mare si occupa di tutti i Buffon e non si sdraia al sole (Foto)

Ilaria D'Amico e Gigi Buffon in Versilia con i loro figli e la suocera, primi giorni in spiaggia per la famiglia al completo (Foto)

Ilaria d'amico


Sono un po’ faticose le giornate in spiaggia per Ilaria D’Amico che deve occuparsi un po’ di tutti i Buffon (Foto). Il portiere ormai più libero dagli impegni calcistici come sempre fa giocare i suoi ragazzi e anche il primogenito della compagna ma in spiaggia è la D’Amico a dover seguire tutti, soprattutto quando entrano in acqua. Il piccolo Leopoldo Mattia non si stacca dalla sua mamma, stanco vuole riposare tra le su braccia e quando è il momento di esplorare tutto in spiaggia ovviamente tocca a lei stargli dietro. Stessa situazione quando i due figli di Gigi Buffon e suo figlio Pietro si avvicinano al mare, la bella giornalista non li perde di vista un attimo. Allo stesso modo i paparazzi in spiaggia non perdono di vista la coppia e notano che Ilaria D’Amico non si spoglia, non prende il sole. Entrambi i giorni di vacanza in Versilia resta in maglietta e pantaloncini.

ILARIA D’AMICO E GIGI BUFFON AL MARE – IN SPIAGGIA LEI NON SI SPOGLIA E FA LA MAMMA A TEMPO PIENO

In attesa di scegliere il suo futuro Gigi Buffon si gode la famiglia, gioca a calcio con i figli, coccola l’ultimo arrivato e riempie di attenzione e sguardi d’amore la sua compagna. In vacanza in Versilia con loro c’è anche la suocera, la mamma del portiere. Il clima è perfetto, rilassato un po’ per tutti, forse un po’ meno proprio per Ilaria, ma a lei va bene così, il suo sogno si è realizzato, con Gigi va tutto a gonfie vele.

I paparazzi adesso non attendo altro che le temperature in spiaggia salgano ancora di più per immortalare la bella giornalista in bikini come i vecchi tempi. Presto arriverà anche la vacanza a due, un’altra luna di miele, quella non può mai mancare per Gigi e Ilaria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.