Programmi TV

Gigi Buffon a L’Intervista ringrazia Alena Seredova ma è Ilaria D’Amico la compagna per sempre (Foto)

Le anticipazioni dell'Intervista di Maurizio Costanzo a Gigi Buffon, il portiere parla di Alena Seredova e Ilaria D'Amico (foto)


Tra un video e una foto che scorrono davanti agli occhi di Gigi Buffon nell’Intervista con Maurizio Costanzo che vedremo in onda su Canale 5 giovedì 15 febbraio 2018 non potevano mancare Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Gigi Buffon ha risposto alla domanda di Costanzo “Oggi cos’è per lei Alena Seredova?” e alla domanda su Ilaria D’Amico che lui ha definito la donna del per sempre. Ma un po’ di anni fa aveva detto lo stesso di Alena, l’aveva sposato, dal loro amore sono nati due figli meravigliosi, non è certo facile rispondere a domande così importanti e raccontare la propria vita in tv. Buffon protagonista de L’Intervista in seconda serata ha parlato anche della depressione che ha vissuto spiegando come possa un campione come lui arrivare a stare così male. Tanti i momenti emozionanti per il portiere della Juventus e della Nazionale, attimi che sui campi di calcio magari abbiamo vissuto con lui, altri che ignoriamo e che lui condivide per la prima volta.

Il divorzio da Alena Seredova aveva messo in cattiva luce Ilaria D’Amico, poi il tempo ha dato modo di capire che il loro era un amore importante ma è alla sua ex moglie che Buffon deve molto. “È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta” ha confidato a Maurizio Costanzo.

Per poi aggiungere in un altro momento che Ilaria D’Amico è una donna speciale: Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”. Attendiamo di seguire L’Intervista completa domani in seconda serata su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.