Coppie VIP

Antonella Clerici a casa con Eddy Martens e la nuova compagna che piace tanto alla conduttrice (Foto)

La rivista Nuovo pubblica le foto della serenità per Antonella Clerici, Eddy Martens e la nuova compagna (foto)

antonella clerici


Tutto si è risolto nel migliore dei modi per Antonella Clerici ed Eddy Martens, tutto per il bene della loro piccola Maelle ma di certo c’è lo zampino dei rispettivi nuovi compagni (foto). Vittorio Garrone ha regalato una nuova vita alla conduttrice che per amore ha appena lasciato La prova del cuoco, ma anche la nuova fidanzata di Eddy fa del suo meglio per tenere unita la famiglia allargata. Si sono ritrovati tutti insieme, tutti tranne Garrone, per la Prima Comunione di Maelle. Tutto è andato come Antonella Clerici desiderava, ognuno si è sentito a proprio agio; c’era anche la famiglia del suo ex compagno, per la piccola di casa è stata una festa meravigliosa. La rivista Nuovo ha pubblicato poi le foto che ritraggono la conduttrice con Eddy Martens e Carmen Carrasco, tutti a casa di Antonella, come una vera grande famiglia. La Clerici ha più volte confidato che la Carrasco le piace molto, che secondo lei è la donna giusta per Eddy e che è stata felice di vedere il rapporto che ha con sua figlia. Dopo la Comunione infatti hanno avuto modo tutti insieme di visitare Roma e Antonella ha notato il legame che c’è tra Carmen e la sua Maelle.

ANTONELLA CLERICI, EDDY MARTENS E LA SUA NUOVA COMPAGNA TUTTI INSIEME A ROMA

Eddy da tempo ha lasciato l’Italia, è tornato in Belgio, vede spesso sua figlia, in genere è la piccola che vola dal papà appena la scuola glielo permette. Tutto sembra andare davvero per il meglio, i rapporti tra i due ex sono cambiati molto. La rivista Nuovo li mostra sorridenti nei pressi della casa della conduttrice.

Tutti insieme nella Capitale e c’è la serenità che prima non c’era. Sono lontani i tempi dei litigi e dei rancori, adesso per la piccola Maelle e grazie ai nuovi amori, ai nuovi compagni di Eddy e Antonella, tutto è perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.