Antonella Clerici a casa con Eddy Martens e la nuova compagna che piace tanti alla conduttrice (Foto)


antonella clerici

Tutto si è risolto nel migliore dei modi per Antonella Clerici ed Eddy Martens, tutto per il bene della loro piccola Maelle ma di certo c’è lo zampino dei rispettivi nuovi compagni (foto). Vittorio Garrone ha regalato una nuova vita alla conduttrice che per amore ha appena lasciato La prova del cuoco, ma anche la nuova fidanzata di Eddy fa del suo meglio per tenere unita la famiglia allargata. Si sono ritrovati tutti insieme, tutti tranne Garrone, per la Prima Comunione di Maelle. Tutto è andato come Antonella Clerici desiderava, ognuno si è sentito a proprio agio; c’era anche la famiglia del suo ex compagno, per la piccola di casa è stata una festa meravigliosa. La rivista Nuovo ha pubblicato poi le foto che ritraggono la conduttrice con Eddy Martens e Carmen Carrasco, tutti a casa di Antonella, come una vera grande famiglia. La Clerici ha più volte confidato che la Carrasco le piace molto, che secondo lei è la donna giusta per Eddy e che è stata felice di vedere il rapporto che ha con sua figlia. Dopo la Comunione infatti hanno avuto modo tutti insieme di visitare Roma e Antonella ha notato il legame che c’è tra Carmen e la sua Maelle.

ANTONELLA CLERICI, EDDY MARTENS E LA SUA NUOVA COMPAGNA TUTTI INSIEME A ROMA

Eddy da tempo ha lasciato l’Italia, è tornato in Belgio, vede spesso sua figlia, in genere è la piccola che vola dal papà appena la scuola glielo permette. Tutto sembra andare davvero per il meglio, i rapporti tra i due ex sono cambiati molto. La rivista Nuovo li mostra sorridenti nei pressi della casa della conduttrice.

Tutti insieme nella Capitale e c’è la serenità che prima non c’era. Sono lontani i tempi dei litigi e dei rancori, adesso per la piccola Maelle e grazie ai nuovi amori, ai nuovi compagni di Eddy e Antonella, tutto è perfetto.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close