Coppie VIP

Il matrimonio di Richard Gere e Alejandra Silva, una favola con 33 anni di differenza (Foto)

Un matrimonio celebrato in gran segreto quello tra Richard Gere e Alejandra Silva, è la terza moglie per l'attore (Foto)

richard gere


Non c’è due senza tre e speriamo che Richard Gere si fermi davvero al terzo matrimonio, quello che in gran segreto l’ha unito alla giovane Alejandra Silva (foto). 68 anni per il divo di Hollywood, 35 per la imprenditrice spagnola ma nessun dubbio in questa favola d’amore. Non è un film, è la realtà, di certo Gere affascina come nessun altro e le parole della sua giovane moglie sono la conferma. Richard Gere e Alejandra si sono sposati in gran segreto lo scorso aprile ma solo adesso il magazine Hello pubblica le foto delle nozze. Matrimonio celebrato con rito buddista a New York e per amore anche lei si è convertita al buddismo. Si sono conosciuti nel 2014 a Positano, dove la famiglia di Silva possiede un hotel. Lì c’era anche Richard e un amico in comune li ha presentati. Non hanno più smesso di guardarsi e non si sono più lasciati. La differenza d’età sembra non esistere, la coppia è più innamorata che mai, sono inseparabili. Lo scorso aprile il sì, tutto in una location con tende importata da Jaipur con fiori e bandiere tibetane.

TERZO MATRIMONIO PER RICHARD GERE

Mi sembra di vivere in una favola ha commentato la nuova signora Gere. “Senza dubbio, mi sento la donna più fortunata del mondo – ha proseguito dicendo: “Lui è l’uomo più umile, sensibile, affettuoso, attento, divertente e generoso che abbia mai conosciuto. Che posso dire? Sono così innamorata! Non c’è giorno in cui non mi dica quanto sia importante per lui”.

Ovvio che anche l’attore americano sia al settimo cielo: “Sono l’uomo più felice del mondo. E come non potrei non esserlo? Ho sposato una donna intelligente, sensibile, impegnata nel sociale, divertente, paziente, capace di perdonare, oltre a essere una gran cuoca che prepara le insalate migliori del mondo!”. Dunque ci sono tutti i presupposti per far durare davvero a lungo questo terzo matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.