Coppie VIP

Matteo Gentili e Alessia Prete prime foto romantiche dopo il Gf15

Matteo Gentili e Alessia Prete prime foto romantiche dopo il Gf 15. Le prime immagini della coppia dopo la fine del Grande Fratello


Il Grande Fratello 15 è finito e dopo la finale del 4 giugno 2018 tutti i concorrenti rimasti nella casa del reality di Canale 5 sono “tornati in libertà”. Anche Alessia Prete e Matteo Gentili si sono goduti la loro prima notte da fidanzati fuori dalla casa del Grande Fratello e hanno scelto di postare romantiche dediche, come quella con la foto del Colosseo di Roma per ringraziare tutte le persone che hanno avuto delle belle parole per loro e che hanno tifato per questo amore! E anche questa mattina Alessia e Matteo si sono mostrati insieme, felici e raggianti. A quanto pare le cose vanno davvero benissimo e i due ragazzi sono felici di stare insieme. In attesa di vederli oggi a Pomeriggio Cinque, vi mostriamo alcune delle immagini che i ragazzi hanno postato sui social. C’era davvero tutto per una serata magica: la luna, il cielo di Roma, il Colosseo e ovviamente anche tanto amore…

MATTEO GENTILI E ALESSIA PRETE DOPO LA FINE DEL GRANDE FRATELLO 15: E’ AMORE ANCHE FUORI DALLA CASA

Ed ecco le prime immagini della coppia dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello 

Non è ancora arrivato il momento di tornare alla vita di tutti i giorni anche se Matteo e Alessia in qualche modo hanno fatto le presentazioni. La prima a conoscere Matteo è stata la mamma di Alessia, entrata nella casa del Gf qualche settimana fa. Poi ieri sera è stata la volta della mamma di Matteo, che ha avuto modo di conoscere Alessia. Ma non finisce qui. Infatti Alessia ha avuto modo di rivedere il suo papà con una bella sorpresa e l’uomo ha anche conosciuto Matteo. 

La coppia è davvero molto amata sui social e i fans di Alessia e Matteo non vedono l’ora di vederli insieme anche fuori dalla casa del Grande Fratello con la speranza che questa storia possa durare davvero per molto tempo. E anche noi facciamo il tifo per loro! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.