Coppie VIP

Filippa Lagerback e Daniele Bossari innamoratissimi in luna di miele: tanto amore in Marocco (FOTO)

Filippa Lagerback e Daniele Bossari innamoratissimi in luna di miele: tanto amore in Marocco . Ecco le foto più belle scattate in questi primi giorni di honey moon!


E dopo aver fatto divertire tutti alla festa di matrimonio, dopo essersi giurati amore eterno ecco che arriva un momento magico per le neo coppie! Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono partiti ieri per la loro luna di miele come avevano anche annunciato domenica sera nella puntata di Che tempo che fa di cui sono stati ospiti. Per il viaggio di nozze gli sposini hanno scelto il Marocco e nelle ultime ore hanno voluto condividere con i loro fans molte delle immagini scattare nel primo giorno di questa honey moon davvero speciale! Tanti colori, tante immagini mozzafiato ma soprattutto tantissimo amore. Daniele a Filippa si amano come il primo giorno e lo dimostrano con dediche romantiche sui social. 

Dopo lo stress per l’organizzazione del matrimonio, ci voleva il viaggio di nozze anche alla fine di una stagione televisiva impegnativa e lunga per entrambi con Daniele Bossari in particolare, tornato a essere grande protagonista dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip che, come vi ricordiamo, ha vinto. Un percorso, quello fatto nella casa del Grande Fratello Vip, che lo ha aiutato moltissimo a capire cosa fossero davvero le cose più importanti nella sua vita. Filippa e Stella le due donne per lui fondamentali. 

FILIPPA LAGERBACK E DANIELE BOSSARI FELICI IN LUNA DI MIELE: IL VIAGGIO IN MAROCCO HA INIZIO

Ecco per voi alcune delle immagini che Filippa e Daniele hanno pubblicato durante questi primi giorni di luna di miele in Marocco ( siamo ancora solo all’inizio) 

 

I due sono davvero una bella coppia e non possiamo fare altro che augurargli di restare sempre così, come sono oggi. Insieme hanno superato momento difficilissimi ma oggi sono uniti più che mai e il nero che c’è stato nelle loro vite è solo un lontano ricordo. Splende il sole del Marocco con i suoi colori e i suoi profumi e splendono di felicità anche gli occhi dei due neo sposi che si godono questi giorni indimenticabili nella loro luna di miele. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.