Coppie VIP

Filippo Contri ha tradito Lucia Orlando? Signoretti lancia lo scoop a Mattino 5

Filippo Contri ha tradito Lucia Orlando? Signoretti lancia lo scoop a Mattino 5. Ecco le ultime news sulla coppia nata nella casa del Grande Fratello 15


Puntata calda quella di Mattino Cinque in onda oggi 7 giugno 2018, almeno per Lucia Orlando. La bella gieffina romana è stata protagonista di un momento che probabilmente avrebbe volentieri evitato. Nella puntata di oggi di Mattino 5 si è parlato ovviamente del suo percorso nella casa del Grande Fratello 15 e della sua storia d’amore con Filippo che va a gonfie vele da quando hanno iniziato a vedersi anche fuori dalla casa del Gf. Ma oggi Riccardo Signoretti ha annunciato una bruttissima notizia a Lucia. “Ho delle foto molto interessanti che non ti piaceranno” ha detto Riccardo Signoretti il direttore di Nuovo a Lucia Orlando spiegando poi che usciranno in settimana. La ragazza è rimasta a bocca aperta e non ha capito di che cosa stesse parlando. 

FILIPPO CONTRI HA DAVVERO TRADITO LUCIA ORLANDO? LA RIVELAZIONE A MATTINO 5 IN ATTESA DELLE FOTO

Riccardo Signoretti ha quindi spiegato che le foto in questione mostrano Filippo Contri in atteggiamenti molto intimi con una altra ragazza. Ha poi subito cambiato discorso lasciando la Orlando a bocca aperta. Ma Federica Panicucci ha voluto fare chiarezza in merito a questa situazione ( e chissà che non se ne parli poi anche a Pomeriggio Cinque che a differenza del programma mattutino andrà in onda per tutto il mese). 

La conduttrice quindi ha chiesto a Signoretti di dare maggiori spiegazioni anche perchè Filippo Contri non è in studio quindi non può dire la sua. Il direttore ha spiegato che il ragazzo era in compagnia di una bella donna e che probabilmente se fosse al posto di Lucia, si infastidirebbe molto. Parla di una ragazza che si avvinghia al suo collo, che gli tocca i capelli e continua dicendo che potrebbe sembrare che tra i due ci sia stato un bacio.

Lucia ha commentato con poche parole: “Vedremo aspetteremo martedì per vedere le foto”. Floriana Secondi però rassicura la ragazza: “Non dare retta a quello che dicono i giornali, lui è innamorato di te, parla sempre di te. Fidati di lui.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.