Georgette Polizzi e Davide Tresse non si lasciano ma si sposano! Lui le chiede la mano


Una settimana fa vi parlavano di una lettera scritta da Georgette Polizzi per la rivista diPiù, lettera con la quale la ragazza sembrava volesse lasciare il suo fidanzato, Davide Tresse. Una lettera piena di amore ma anche di dolore. Georgette parlava di come la sua malattia le ha cambiato la vita e di come mai vorrebbe che Davide si limitasse solo per stare al suo fianco. Il titolo dell’articolo pubblicato la scorsa settimana aveva fatto pensare che Georgette in qualche modo avesse intenzione di lasciare il suo fidanzato pubblicamente, tramite una lettera. La ragazza però dopo l’uscita dell’articolo aveva specificato che il titolo era fuorviante e che lei non sta lasciando il suo fidanzato. Lo avrebbe compreso, se lui avesse cambiato idea cosa che però non è successa. La vita di Georgette è cambiata radicalmente negli ultimi due mesi da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Ha passato settimane in ospedale ed è stata costretta alla sedia a rotelle; pian piano sta cercando di combattere contro la malattia proprio grazie alle persone a lei care e anche a Davide che mai l’ha lasciata in questo difficile percorso. 

E proprio Davide, dopo la lettera di Georgette, ha deciso di rispondere al suo gesto con qualcosa di eclatante: non ha nessuna intenzione di lasciarla, anzi, vuole sposarla!

DAVIDE TRESSE CHIEDE A GEORGETTE POLIZZI DI DIVENTARE SUA MOGLIE: SI SPOSERANNO? 

“Tu mi chiedi di lasciarti, io rilancio chiedendoti di sposarmi” queste le parole di Davide in un nuovo articolo del settimanale DiPiù. A quanto pare il ragazzo non ha nessuna intenzione di dividersi dalla sua Georgette, anzi. 


Tu dirai questo è impazzito”, continua Tresse: “E lo diresti con giusta cognizione di causa, visto che sono sempre stato scettico nei confronti dello nozze. Ma ora voglio assicurarmi di poterti stare accanto sempre, con la speranza che la vita ci torni a sorridere“.

E queste le bellissime parole per chiedere a Georgette di diventare sua moglie: 

“Amore mio non sono un supereoe. Mi chiedo se avrò sempre le forze per affrontare tutto questo perché credimi io soffro tanto quanto ti vedo stare male. . Soffro insieme a te Georgette e anche questo è amore. Sono convinto che avremo tanti altri giorni belli da vivere… sposami e affrontiamo il futuro da marito e moglie”.

Una bellissima notizia per la coppia alla quale auguriamo tanta felicità. Non è un momento semplice ma dopo la tempesta arriva sempre il sereno. 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close