Coppie VIP

Kikò Nalli scrive una bellissima lettera a Tina Cipollari: tra loro non è cambiato niente (Foto)

La lettera d'amore per sempre di Kikò Nalli a Tina Cipollari nonostante la separazione (foto)

kikò nalli


Il matrimonio tra kikò Nalli e Tina Cipollari è finito da tempo, ci hanno provato a restare insieme poi la decisione di separarsi ma restando sotto lo stesso tetto (foto). Poi è arrivato un nuovo amore per l’hair stylist e anche se adesso Kikò la sera va a dormire in un’altra casa, poco distante da quella Tina, non è cambiato niente tra loro, resta tutto l’affetto e la protezione reciproca. E’ in una lettera dolcissima che Kikò Nalli ha scritto alla sua ex moglie che si legge quanto si siano amati i due ex, l’uno per l’altra hanno voluto parole bellissime. Dalle pagine di Uomini e Donne Magazine lui racconta anche ciò che accaduto di recente nel suo salone: non ha esitato a mandare via due clienti perché non gli piaceva come parlavano di Tina, quello che dicevano sul suo conto, non conoscendola. Kikò e la Cipollari hanno tre figli che amano più di ogni altra cosa ma non è solo per loro che continuano a volersi bene. Non è una frase scontata e si intuisce da ciò che scrive Nalli nella lettera aperta. “Guai a chi me la tocca!” e non ci sarebbe già bisogno di aggiungere altro ma segue una dichiarazione bellissima anche se l’amore non è più lo stesso.

LA LETTERA DI KIKO’ NALLI PER TINA CIPOLLARI

Noi siamo più uniti che mai. Ci siamo separati ma per noi non cambia nulla tranne il fatto che la sera vado a dormire in un un’altra casa a pochi chilometri da quella dove si trova Tina con i nostri bambiniscrive Kikò– I nostri rapporti sono sereni, sono quelli di due persone che si rispettano, proteggono e crescono insieme tre figli. Tra noi c’è stato tanto amore, poi si è trasformato in affetto, in rispetto, per me profondo e indissolubile“. A 47 inizia una nuova vita con un’altra donna ma quel colpo di fulmine con Tina Cipollari da cui è iniziato tutto non lo dimentica.

“Un colpo di fulmine, come lo chiami tu, diciotto anni insieme, un matrimonio e tre figli. Dopo, malgrado la fine del nostro matrimonio, io sento che tu sei stata, sei e sarai sempre la donna più importante della mia vitaè una vera dichiarazione d’amore quella di Nalli alla sua ex moglie – Sei colei che mi ha visto ridere e piangere, mi hai visto crescere e nel bene e nel male ci sei sempre stata. Sei una donna che non ha paura di affrontare la vita e sono sicuro che anche questa nuova fase la vivrai con me”. Poi la promessa: “Ci sarò per sempre in qualunque momento se tu avrai bisogno” e non sono le solito parole di circostanza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.