Coppie VIP

Kikò Nalli fidanzato con una famosa attrice, l’ex di Tina Cipollari conferma tutto (Foto)

Kikò Nalli, l'ex marito di Tina Cipollari, ha un nuovo amore, l'attrice Myr Garrido, la conferma sulla rivista Spy (Foto)

Kikò Nalli


Dopo 17 anni d’amore per Kikò Nalli e Tina Cipollaric’è un nuovo amore per l’hair styilist ed è l’ex marito della protagonista di Uomini e Donne a confermare tutto, a presentare sulla rivista Spy la sua nuova fidanzata(foto). Anche lei è famosa, è un’attrice spagnola, è Myr Garrido. L’addio di Kikò a Tina Cipollari non è arrivato certo all’improvviso, entrambi hanno provato e riprovato a tenere in piedi il loro matrimonio poi è arrivata la separazione consensuale e per amore dei figli hanno continuato a vivere insieme nella stessa casa. A legare i due ex c’è evidentemente tanto affetto e stima,altrimenti una convivenza sarebbe davvero insopportabile. E di certo Tina non scopre adesso dai giornali che il suo ex marito si è innamorato di nuovo. Ne avranno parlato ben prima di decidere di apparire di nuovo nel gossip ma lui con un’altra donna.

SULLA RIVISTA SPY LE FOTO DI KIKO’ NALLI CON LA NUOVA COMPAGNA 

L’incontro tra Kikò Nalli e la bella attrice spagnolaè avvenuto sul set fotografico dove entrambi erano impegnati, lei ovviamente in posa, lui come hair stylist. Immediata la simpatia tra loto, poi si sono sentiti al telefono e infine hanno confessato i loro sentimenti. Tre mesi fa la separazione ufficiale da Tina Cipollari confermata con serenità da entrambi. La rivista Spy sarà in edicola domani con le foto della nuova coppia, intanto un’anticipazione con le foto in basso.

Bellissime le parole che Nalli ha per Tina: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo– spiega su Spy – Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita– e conclude – con me o senza di me sarà ancora più forte”. Alla doamnda su Gemma Galgani non risponde perché non la conosce direttamente, mentre su Giorgio Manetti come probabile compagno di Tinaha le idee chiare: “lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.