Kikò Nalli fidanzato con una famosa attrice, l’ex di Tina Cipollari conferma tutto (Foto)


Kikò Nalli fidanzato con una famosa attrice, l’ex di Tina Cipollari conferma tutto (Foto)

Dopo 17 anni d’amore per Kikò Nalli e Tina Cipollaric’è un nuovo amore per l’hair styilist ed è l’ex marito della protagonista di Uomini e Donne a confermare tutto, a presentare sulla rivista Spy la sua nuova fidanzata(foto). Anche lei è famosa, è un’attrice spagnola, è Myr Garrido. L’addio di Kikò a Tina Cipollari non è arrivato certo all’improvviso, entrambi hanno provato e riprovato a tenere in piedi il loro matrimonio poi è arrivata la separazione consensuale e per amore dei figli hanno continuato a vivere insieme nella stessa casa. A legare i due ex c’è evidentemente tanto affetto e stima,altrimenti una convivenza sarebbe davvero insopportabile. E di certo Tina non scopre adesso dai giornali che il suo ex marito si è innamorato di nuovo. Ne avranno parlato ben prima di decidere di apparire di nuovo nel gossip ma lui con un’altra donna.

SULLA RIVISTA SPY LE FOTO DI KIKO’ NALLI CON LA NUOVA COMPAGNA 

L’incontro tra Kikò Nalli e la bella attrice spagnolaè avvenuto sul set fotografico dove entrambi erano impegnati, lei ovviamente in posa, lui come hair stylist. Immediata la simpatia tra loto, poi si sono sentiti al telefono e infine hanno confessato i loro sentimenti.

Tre mesi fa la separazione ufficiale da Tina Cipollari confermata con serenità da entrambi.

La rivista Spy sarà in edicola domani con le foto della nuova coppia, intanto un’anticipazione con le foto in basso.

Bellissime le parole che Nalli ha per Tina: “Abbiamo due caratteri forti, spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo– spiega su Spy – Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita– e conclude – con me o senza di me sarà ancora più forte”. Alla doamnda su Gemma Galgani non risponde perché non la conosce direttamente, mentre su Giorgio Manetti come probabile compagno di Tinaha le idee chiare: “lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia “birichino”, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423