Coppie VIP

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio, il pancino con alcuni vestiti sembra esserci davvero (Foto)

Michelle Hunziker incinta del quarto figlio, le foto pubblicate sulla rivista Gente svelerebbero il pancino

Michelle Hunziker incinta


Michelle Hunziker incinta l’abbiamo sentito dire tante volte ma che la showgirl e conduttrice lo desiderasse non è una novità (foto). Michelle è davvero in dolce attesa, la famiglia sta per allargarsi ancora con l’arrivo del quarto figlio per lei? Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono già genitori di Sole e Celeste e la splendida svizzera è anche mamma di Aurora, nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti. Il pancino in alcune foto pubblicate dalla rivista Gente sembra esserci davvero. La foto scelta per la copertina se davvero è recente mostra il ventre arrotondato. Michelle però è in tv in questo periodo, proprio con la sua primogenita, al comando di Vuoi scommettere; indossa vestiti che dovrebbero evidenziare un eventuale pancino. Però tra le ultime foto pubblicate dalla Hunziker sul suo profilo social in effetti c’è l’abito rosso lungo che forse mostra un po’ di gonfiore. Michelle è incinta del quarto figlio? Sta per arrivare il tanto atteso maschietto dopo tre meravigliose figlie? Il vestito rosso l’ha indossato in occasione dell’inaugurazione della MSC Seaview e c’è chi sospetta davvero la dolce attesa perché un gonfiore non è normale per lei che è sempre al top fisicamente.

MICHELLE HUNZIKER INCINTA – ARRIVA IL MASCHIETTO IN CASA TRUSSARDI?

Siamo certi che la moglie di Tomaso Trussardi presto confermerà o smentirà la notizia, come ha sempre fatto e trovando un modo di certo originale. Intanto, al gossip piace davvero immaginare che Michelle Hunziker sia incinta e magari già fantasticare su quale potrebbe essere il nome dopo Aurora, Sole e Celeste, nomi per niente banali o scelti a caso.

Inoltre si immagina quando potrebbe nascere il bebè visto che l’ultima arrivata in casa Trussardi è nata l’8 marzo, Sole invece il giorno scelto poi per il matrimonio. Presto ne sapremo di più e sotto l’ombrellone leggerete se questa volta i più attenti hanno visto il pancino giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.