Loredana Lecciso ringrazia Al Bano per le sue parole: il tempo è galantuomo (Foto)


loredana lecciso

Loredana Lecciso desidera far sapere a tutti che Al Bano ha di recente avuto per lei belle parole (foto). Dopo la rottura che ha scatenato non pochi pettegolezzi tutto sembrava un po’ fermo, poi è andato in onda lo speciale Madre Mia che il cantante ha dedicato a sua madre, alla signora Jolanda. Niente che non sapevamo già ma tra un racconto e l’altro Al Bano ha confidato il rapporto che sua madre aveva sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Per Romina non c’è stata subito simpatia, era americana, così diversa da suo figlio; poi l’ha accolta come una figlia e il legame tra loro è stato unico. Con la Lecciso è andata in modo diverso, tra le due donne non c’è mai stata molto simpatia. L’artista in un’intervista ha poi voluto chiarire: “Lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore”.

LOREDANA LECCISO MOSTRA SU ISNTAGRAM LE PAROLE DI AL BANO E LO RINGRAZIA

Loredana orgogliosa e felice del chiarimento ha voluto mostrare le parole sulla carta stampata che il suo ex compagno aveva detto per difenderla da chi già immaginava chissà quali litigi in casa a Cellino San Marco tra suocera e nuora.


“Il tempo è galantuomo”ha aggiunto nella didascalia Loredana Lecciso sbizzarrendosi con gli hashtag più belli e dolci sulla famiglia. Un po’ alla volta tutto si sistemerà per il bene dei figli e magari un giorno potrà esserci un bel rapporto tra tutte le donne che Al Bano ama o ha amato. Manca ancora una puntata al documento-fiction Madre Mia, quindi ancora non è finita, magari ne sapremo di più.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close