Coppie VIP

Loredana Lecciso ringrazia Al Bano per le sue parole: il tempo è galantuomo (Foto)

Loredana Lecciso su Instagram ringrazia Al Bano per le prime parole positive dopo la rottura (foto)

loredana lecciso


Loredana Lecciso desidera far sapere a tutti che Al Bano ha di recente avuto per lei belle parole (foto). Dopo la rottura che ha scatenato non pochi pettegolezzi tutto sembrava un po’ fermo, poi è andato in onda lo speciale Madre Mia che il cantante ha dedicato a sua madre, alla signora Jolanda. Niente che non sapevamo già ma tra un racconto e l’altro Al Bano ha confidato il rapporto che sua madre aveva sia con Romina Power che con Loredana Lecciso. Per Romina non c’è stata subito simpatia, era americana, così diversa da suo figlio; poi l’ha accolta come una figlia e il legame tra loro è stato unico. Con la Lecciso è andata in modo diverso, tra le due donne non c’è mai stata molto simpatia. L’artista in un’intervista ha poi voluto chiarire: “Lo dico oggi che la mia storia con lei è finita, non ha mai detto nulla di male su mia madre. Loredana è una donna molto intelligente, nei confronti di mia madre è sempre stata una signora, benché non godesse del suo favore”.

LOREDANA LECCISO MOSTRA SU ISNTAGRAM LE PAROLE DI AL BANO E LO RINGRAZIA

Loredana orgogliosa e felice del chiarimento ha voluto mostrare le parole sulla carta stampata che il suo ex compagno aveva detto per difenderla da chi già immaginava chissà quali litigi in casa a Cellino San Marco tra suocera e nuora.

“Il tempo è galantuomo”ha aggiunto nella didascalia Loredana Lecciso sbizzarrendosi con gli hashtag più belli e dolci sulla famiglia. Un po’ alla volta tutto si sistemerà per il bene dei figli e magari un giorno potrà esserci un bel rapporto tra tutte le donne che Al Bano ama o ha amato. Manca ancora una puntata al documento-fiction Madre Mia, quindi ancora non è finita, magari ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.