Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino di nuovo felici e a cena tutti e tre insieme a casa del ballerino (Foto)

La rivista Chi pubblica le foto di Belen e Stefano De Martino insieme, con loro il figlio e la voglia di ridere di nuovo (foto)

belen e stefano de martino


Chissà se sarà almeno un po’ geloso Andrea Iannone delle risate e del tempo che passano insieme Belen e Stefano De Martino (foto). E’ la rivista Chi a ritrarre insieme la showgirl argentina e l’ex marito e sono foto bellissime, sono le immagini che mostrano che tra i due è tornato non solo il sereno ma la voglia di famiglia, di passare del tempo in tre. Con Belen e Stefano ovviamente c’è anche il piccolo Santiago e se loro due ridono di gusto il più felice è proprio lui. La showgirl argentina ha però chiesto di non fantasticare su questo foto e di rispettare anche il momento particolare con Iannone. Prima un po’ di shopping e tra una confidenza e una risata De Martino porta il suo bambino sulle spalle, sempre pronto a coccolarlo. Sanno che ci sono i paparazzi e questa volta Belen non è per niente nervosa né infastidita: sarà merito del suo ex marito?  Poi il ballerino campano compra la cena, qualcosa da mangiare tutti e tre insieme a casa. Infatti è a casa sua che si dirigono, scendono dall’auto dopo aver parcheggiato e spariscono dietro al portone continuando a sorridere.

Sono bellissimi tutti e tre insieme ma la Rodriguez commenta: Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”. Ci fidiamo anche se non nascondiamo che ci piacerebbe rivederli di nuovo innamorati. Belen chiarisce anche la situazione con il suo attuale fidanzato, è vero c’è una pausa tra loro.

Se è la rivista Chi a parlarne è evidente che è la verità, è al settimanale diretto da Alfonso Signorini che Belen Rodriguez confida ciò che ad altri non dice. Immaginiamo quindi che Andrea Iannone non farà salti di gioia nel vedere queste foto dei due ex coniugi De Martino ma può stare tranquillo perché non è amore, solo grande affetto; anche se Stefano sembra quello più contento tra i due. Attendiamo come sempre il seguito.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.