Coppie VIP

Brigitte Nielsen incinta, pronta per il quinto parto: il pancione non era uno scherzo (Foto)

Non era uno scherzo, Brigitte Nielsen è incinta e a 54 anni è pronta per il quinto parto, il quinto figlio (foto)


A 54 anni non è uno scherzo diventare mamma per la quinta volta e infatti Brigitte Nielsen non stava scherzando quando poche settimane fa ha mostrato per la prima volta il pancione (foto). Brigitte Nielsen è incinta ed è consapevole che non sarà una mamma giovanissimo per il suo quinto bebè ma un figlio lo desiderava da tempo e lo desiderava anche il suo compagno, Mattia Dessì, di 15 anni più giovane. L’attrice sui social ha condiviso le foto col pancione che la immortalano al caldo, ai Tropici. Il pancione è enorme, quanto manca al parto? A giudicare dalle dimensioni sembra davvero poco ma Brigitte se ne sta tranquilla in vacanza e sogna già di stringere tra le braccia un maschietto o magari la tanto attesa femmina. L’ex moglie di Sylvester Stallone è innamoratissima di suo marito, il quartoo dopo vari amori finiti troppo presto. Anche Dessì ricambia ed è per lei che ha cambiato vita.

BRIGITTE NIELSEN E’ INCINTA DAVVERO – ANCORA FOTO COL PANCIONE SUI SOCIAL

Il quarto marito della Nielsen, nato in Sardegna nel 1978 ma cresciuto a Belluno dove faceva l’operaio, ha incontrato l’attrice in un ristorante a Lugano. Da quel momento non si sono più lasciati, il classico colpo di fulmine che sembra aver cambiato la vita a entrambi. Si sono sposati a Santo Domingo e adesso vivono a Los Angeles.

Sono entrambi al settimo cielo per l’arrivo del loro bambino. Dessì, confida Brigitte Nielsen, ha anche creato un bellissimo con gli altri suoi figli: “Non ha preteso di fare il padre, anche perché non lo è. I ragazzi sono innamorati di lui perché è un amico e lo rispettano. Sono entrati in confidenza con lui, anche perché sanno quanto mi ama e quanto io ami lui”. La Nielsen è mamma di Julian nato dal matrimonio con Kasper Winding; poi ha sposato Stallone, quindi il secondo figlio nato dal legame con Mark Castineau e altri due figli avuti da Raoul Meyer. Il quinto pancione a 54 anni le regala un’altra vita, la felicità, speriamo per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.