Coppie VIP

Antonella Clerici mai stata così felice, dichiara a Vittorio Garrone tutto il suo amore (Foto)

Alla rivista oggi Antonella Clerici racconta il coraggio di cambiare perché con Vittorio Garrone sente di potere affrontare tutto (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici sta dando una bellissima lezione a tante donne con il coraggio di cambiare tante cose nella propria vita ma allo stesso tempo è Vittorio Garrone che la ama così tanto da renderla così forte (foto). Alla rivista Oggi la Clerici ribadisce quanto sia stato difficile lasciare a La prova del cuoco ma a 54 anni c’è la sua occasione di essere felice fino in fondo dopo averne passate tante e lei sul treno per il suo compagno ci sale al volo. Ovviamente c’è la voglia di stare più tempo accanto a Maelle e alla sua famiglia di origine, di rallentare i ritmi del lavoro in tv ma dietro tutto questo c’è sempre Vittorio Garrone. Andranno a vivere in campagna insieme e già questo è un bel cambiamento per Antonella, un’altra vita, meno frenetica ma continuerà a lavorare in tv con ben tre programmi in prima serata. La decisione di prendere al volo quanto la vita le stava offrendo è arrivata anche dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, un dolore che l’ha portata a riflettere sulle cose importanti della vita, anche quelle piccole.

LA DICHIARAZIONE D’AMORE DI ANTONELLA CLERICI A VITTORIO GARRONE

I grandi amori ovviamente per lei sono Maelle e Vittorio Garrone e infatti alla rivista Oggi la conduttrice confessa: “È arrivato il momento di consolidare quello che ho costruito e a 54 anni mi voglio godere le piccole cose. Certamente anche quelle grandi, come mia figlia e Vittorio. Ho capito subito che lui era l’uomo giusto, quello di cui potevo finalmente fidarmi. La vita mi ha messo a dura prova, ma credo di sapere giudicare subito le persone, perché ho un intuito che raramente sbaglia: Vittorio mi completa, è il mio treno che passa e voglio prenderlo al volo”.

Una bellissima dichiarazione d’amore che continua:“Siamo l’uno lo specchio dell’altro, per usare le parole dell’amica comune che ci ha fatto conoscere. Credo che la fortuna arrivi per tutti e sta a noi riconoscerla avendo il coraggio di rivoluzionare tutto. E con lui io so abbracciare ogni croce. Non sono mai stata così appagata e in armonia col mondo. È il mio grande amore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.