Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone felici al mare si godono coccole e relax (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone con la piccola Maelle a Portofino, tutti al mare con amore immenso (foto)

antonella clerici


Antonella Clerici non fa perdere le sue tracce al suo pubblico e aveva già pubblicato sul suo profilo social qualche foto delle sue giornate di relax al mare a Portofino con sua figlia Maelle e ovviamente con Vittorio Garrone, poi i paparazzi fanno il resto e immortalano la conduttrice con il suo compagno (foto). Poco importa se la forma fisica non è perfetta e gli anni che passano iniziano a vedersi, anche per la pigrizia della Clerici, per il resto c’è una bellissima storia d’amore da ammirare. La conduttrice che con tutta l’emozione possibile ha da poche settimane detto addio a La prova del cuoco mostra le sue gambe distese al sole ma in realtà guarda il panorama che le dà serenità; mostra il cane Argo che dorme tranquillo, la figlia Maelle che fa il bagno dove il mare è bellissimo e poi il libro che sta leggendo in questi giorni “La vita fino a te” di Matteo Bussola e non è un titolo a caso. “L’amore che non ti completa ma ti comincia” commenta accanto alla foto che mostra la copertina del libro aggiungendo che è una lettura che consiglia, che lei ama leggere e con i libri sognare e imparare.

ANTONELLA CLERICI PAPARAZZATA AL MARE CON VITTORIO GARRONE

Poi arriva Vittorio Garrone e i paparazzi appostati non perdono uno scatto, da Antonella Clerici in bikini o costume intero all’imprenditore che la accoglie con un telo per ripararla dal freddo dopo che Antonella ha nuotato. C’è anche la piccola Maelle, c’è l’armonia di una bellissima famiglia, ci sono i sorrisi, le coccole e poco importa se c’è anche la cellulite. La Clerici negli anni in tv ha dimostrato che conta ben altro nella vita. Le foto pubblicate dal Tgcom

I luoghi che frequentano Antonella Clerici e Vittorio Garrone in Italia sono un po’ sempre gli stessi, facile per i fotografi beccarli ma a loro non importa, sanno che il pubblico della conduttrice fa il tifo per loro, per il loro amore. Un affetto che i telespettatori hanno mostrato in più occasioni ad Antonella e lei ringrazia con la sua felicità; questa volta è lei a far sognare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.