Coppie VIP

Antonella Clerici primo tuffo e propone sia bikini che costume intero a Portofino (Foto)

Antonella Clerici paparazzata a Portofino sceglie il bikini ma anche il costume intero, felice con i suoi due amori (foto)

antonella clerici


Finalmente vacanze per Antonella Clerici, lo esclama anche la conduttrice sul suo profilo social e ovviamente lo ripetono i paparazzi che non vedevano l’ora di immortalarla in costume (foto). Arrivano puntuali già prima dell’estate le foto di Antonella Clerici al mare, ovviamente a Portofino con la sua Malle e Vittorio Garrone, con il cane Argo e con il suo bikini, questa volta non in tinta unita ma il modello non cambia. In più la Clerici questa estate ci propone anche il costume intero, nero, con scollatura profonda. Un bel bagno nelle acque ancora fredde poi Antonella si stende al sole e non perde di vista un attimo il gruppetto che si diverte tra un tuffo e l’altro. Vittorio e sua figlia vanno d’accordo dal primo istante e lei non potrebbe essere più serena ma in mare l’attenzione è bene che sia sempre alta. Antonella sembra non rilassarsi molto sul lettino ma lo fa quando tutti tornano sulla terra ferma. Un’occhiata al cellulare e tante coccole ai suoi due amori. Alla conduttrice, che con quest’ultima edizione terminata il primo giugno ha lasciato per sempre La prova del cuoco nella mani di Elisa Isoardi, non è in gran forma, non ama molto l’attività fisica e lo dice da sempre.

ANTONELLA CLERICI A PORTOFINO PER LA PROVA COSTUME DEL 2018

Ogni mattina confida di salire sul tapis roulant ma solo per dovere, magari servirebbe anche qualche esercizio in più per rassodare un po’ tutto. Lei però si piace così e piace tanto al suo compagno. Meglio in bikini o in costume intero? La moda estate 2018 vuole in spiaggia il costume intero ma al bikini non rinuncia nessuno. E non può mancare il copricostume; Antonella ne indossa due restando sempre fedele ai due colori di base: bianco e nero. In basso le foto pubblicate dal TGCOM e qui le foto al mare con Vittorio Garrone.

Capelli raccolti, nemmeno un filo di trucco e poco importa se i paparazzi hanno già scattato le foto alla sua cellulite, per Antonella conta ben altro ma Vittorio si affretta a coprirla infreddolita dopo una bella nuotata. Le vacanze sono appena iniziate e la conduttrice deve rassegnarsi, ormai tutti vogliono saperne di più di lei e del grande amore che la rende così felice e forte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.