Coppie VIP

Ignazio Moser, il tatuaggio dedicato a Cecilia è la dedica d’amore più bella (Foto)

Un altro tatuaggio per Ignazio Moser ma è il primo che dedica a Cecilia Rodriguez ed è bellissimo (foto)

ignazio moser


Ha l’approvazione di tutti Ignazio Moser per il nuovo tatuaggio che segna sulla sua pelle un periodo importante; è il primo dedicato a Cecilia Rodriguez ed è bellissimo (foto). Bello più per il significato che per altro perché è una rosa dei venti ma segna il Nord con la C, la iniziale della sua fidanzata. Un tattoo al centro della schiena, tra le scapole, la conferma che è Cecilia la sua stella guida, il suo Nord, la donna della sua vita. Certo ci sono anche i maligni che dicono che un tatuaggio così è facile da trasformare quando la storia tra i due finirà. C’è anche chi sottolinea che la mamma di Ignazio si chiama Carla e che quella iniziale potrebbe essere benissimo per la donna che lo ha messo al mondo, che gli ha dato la vita. Per i romantici e i fan della coppia invece non c’è dubbio, quella rosa dei venti sulla schiena dell’ex gieffino è un simbolo importante ed è la dichiarazione d’amore più bella per una donna, per la sua Chechu.

IL TATUAGGIO CHE IGNAZIO MOSER HA FATTO PER CECILIA RODRIGUEZ

Per il suo tatuaggio si è rivolto a Vertigo Tattoo & Piercing a Trento e soddisfatto ha ringraziato. Cosa avrà detto la piccola delle sorelle Rodriguez appena ha visto il tatuaggio sulla schiena del suo amore? I fan sono impazziti e i commenti sulla loro bella storia d’amore sono tantissimi. Quale donna non vorrebbe una dedica così bella sulla pelle del suo compagno?

Un gesto bellissimo, fanno notare in tanti mentre ricordano come è iniziata la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio, le prime emozioni, le lacrime di lei e poi come tutto è proseguito fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore e invece c’è chi attende già l’annuncio delle nozze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.