Coppie VIP

Alessandra Amoroso paparazzata al mare con il suo fidanzato ma c’è anche Pablo (Foto)

La rivista Chi ha paparazzato Alessandra Amoroso al mare con il suo fidanzato (foto)

alessandra amoroso


Qualche giorno di vacanza al mare per Alessandra Amoroso che ovviamente si rilassa con il suo fidanzato (foto). La cantante salentina ha scelto Ostia e la rivista Chi l’ha paparazzata con il suo Stefano. In genere la coppia è molto riservata e riesce a sfuggire ai fotografi e alla curiosità ma questa volta ha scelto Ostia e gli scatti stanno facendo impazzire i fan di Alessandra. Ovviamente in forma perfetta la Amoroso nel suo bikini verde ma più che altro è bello vederla così innamorata e spensierata con il suo amore. In realtà in spiaggia Alessandra Amoroso si gode i suoi due amori, non solo Stefano ma anche il suo cane, Pablo che ha adottato dopo la morte del suo caro Buddy. L’artista che deve tutto al talent show Amici di Maria De Filippi fa ormai coppia fissa da due anni con Stefano e sembra proprio che si inizi a sentire il profumo dei fiori d’arancio. Della sua storia d’amore non ne parla mai, preferisce cantare le sue emozioni e godersi in privato il legame più bello della sua vita.

Insieme passeggiano sulla spiaggia, giocano con il cane, si coccolano e sembrano non immaginare che qualcuno possa riconoscerli o fotografarli. Invece, ecco le foto direttamente dalla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini.

Una pausa per ricaricarsi con tanto sole e poi Alessandra Amoroso sarà pronta per tornare al lavoro. Sta lavorando al suo prossimo impegno, ovvero l’uscita del nuovo disco. I fan dovranno attendere ancora un po’, potranno ascoltare le nuove canzoni del loro idolo ad ottobre. Intanto ci pensa il gossip a rendere tutti un po’ partecipi di questo amore speciale, bello, che la Amoroso vuole tenere tutto per sé. Chissà se sarà ancora giudice anche nella prossima edizione del serale di Amici, ma se Maria chiama bisogna rispondere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.