Coppie VIP

Cecilia Rodriguez al compleanno del suocero, la festa di compleanno del campione di ciclismo (Foto)

Cecilia Rodriguez e Ignazio alla festa di compleanno del campione di ciclismo Francesco Moser, suocero dell'ex gieffina vip (Foto)

cecilia rodriguez


Le presentazioni in famiglia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono già state fatte da tempo e ormai la sorellina di Belen è di casa in Trentino dove va spesso per trascorrere un po’ di tempo con la famiglia del suo fidanzato (foto). L’occasione per stare tutti insieme c’è stata per il compleanno di Francesco Moser, suocero di Cecilia ma soprattutto il campione di ciclismo che conoscono tutti. Certo da quando in casa Moser è entrata la bella argentina è arrivato anche un po’ di gossip. Inevitabile che le foto pubblicate sui social della festa di compleanno di Moser siano ovunque. Alla festa sono arrivati ovviamente anche Cecilia e Ignazio, seduti in prima fila hanno documentato entrambi gli omaggi all’ex ciclista, il taglio della torta, gli applausi alla sua carriera. Un compleanno speciale per Francesco Moser che magari adesso aggiunge anche la tranquillità di vedere suo figlio Ignazio sereno con la fidanzata che non sembra essere quella di turno ma quella da sposare. “Eccolo” commenta Cecilia Rodriguez su Instagram mostrando la foto di suo suocero quando prende il microfono per ringraziare tutti della bella festa, del video con i ricordi della sua brillante carriera.

CECILIA RODRIGUEZ ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI FRANCESCO MOSER

Abito rosso con gambe ben in vista per la Rodriguez che si diverte a scattare foto su foto con il suo cellulare e mostra sul suo profilo Instagram anche la sorella di Ignazio. Tutti presenti alla festa di compleanno e poi l’ex gieffina vip gioca con il cane della famiglia Moser, fa una bella passeggiata nei prati e scherza con il suo fidanzato.

Semplicità e felicità per i due piccioncini e mentre Belen continua a litigare con i paparazzi e ad avere scatti d’ira, loro due sono sereni. Pronti poi per il ritorno a Milano, per la movida milanese, per nuove avventure tra mare, montagne e mondanità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.