Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez mentre Iannone è sempre più lontano (Foto)


Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez mentre Iannone è sempre più lontano (Foto)

La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha inevitabilmente riportato a galla la possibilità che Stefano De Martino ritorni con la sua ex moglie (foto). Il distacco forse momentaneo tra Belen e Iannone è stato confermato anche dalla showgirl ma intanto sembra sempre più forte il legame con Stefano. Ed è lui a rispondere alla rivista Diva e Donna su un possibile ritorno di fiamma. Il ballerino frena l’entusiasmo di chi già era pronto a far loro gli auguri, soprattutto dopo aver visto le foto che li ritraggono tutti insieme, loro due con il piccolo Santiago. In quelle immagini le risate, la complicità, lo shopping insieme e poi tutti e tre a casa di De Martino per consumare una cena appena acquistata. Stefano De Martino è chiaro, non lascia dubbi e conferma che è single e in più commenta che per lui i ritorni di fiamma non servono a niente, che con Belen ha trovato un equilibrio che non va turbato. Quindi il gossip deve smettere si sperare? Ecco cosa ha detto Stefano alla rivista Diva e Donna.

TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO UN RITORNO DI FIAMMA?

“Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso.

È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie – poi ha concluso –  quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Sembra così sicuro di questa scelta ma lo sarà anche la bella Rodriguez? Stefano De Martino assicura che è single e lo è anche da molto tempo: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso.

Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente penando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”. Questo almeno fino a quando non troverà di nuovo la donna capace di fargli perdere la testa ma non sembra essere la madre di suo figlio.

Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez mentre Iannone è sempre più lontano (Foto) ultima modifica: 2018-06-20T13:25:53+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close