Coppie VIP

Stefano De Martino sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez mentre Iannone è sempre più lontano (Foto)

Sulla rivista Diva e Donna Stefano De Martino rompe il silenzio sul ritorno di fiamma con Belen Rodriguez (foto)

stefano de martino


La crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone ha inevitabilmente riportato a galla la possibilità che Stefano De Martino ritorni con la sua ex moglie (foto). Il distacco forse momentaneo tra Belen e Iannone è stato confermato anche dalla showgirl ma intanto sembra sempre più forte il legame con Stefano. Ed è lui a rispondere alla rivista Diva e Donna su un possibile ritorno di fiamma. Il ballerino frena l’entusiasmo di chi già era pronto a far loro gli auguri, soprattutto dopo aver visto le foto che li ritraggono tutti insieme, loro due con il piccolo Santiago. In quelle immagini le risate, la complicità, lo shopping insieme e poi tutti e tre a casa di De Martino per consumare una cena appena acquistata. Stefano De Martino è chiaro, non lascia dubbi e conferma che è single e in più commenta che per lui i ritorni di fiamma non servono a niente, che con Belen ha trovato un equilibrio che non va turbato. Quindi il gossip deve smettere si sperare? Ecco cosa ha detto Stefano alla rivista Diva e Donna.

TRA BELEN E STEFANO DE MARTINO UN RITORNO DI FIAMMA?

“Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie – poi ha concluso –  quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito”.

Sembra così sicuro di questa scelta ma lo sarà anche la bella Rodriguez? Stefano De Martino assicura che è single e lo è anche da molto tempo: “Sono single e non vi nascondo che sono felice così, concentrato su me stesso. Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. Sto seriamente penando se mi convenga davvero che una donna lasci lo spazzolino da denti in bagno”. Questo almeno fino a quando non troverà di nuovo la donna capace di fargli perdere la testa ma non sembra essere la madre di suo figlio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.