Coppie VIP

Simona Ventura, la dichiarazione d’amore al suo Gerò parla della crisi superata (Foto)

Su Instagram Simona Ventura pubblica una bellissima dichiarazione d'amore per il suo compagno, Gerò Carraro (Foto)

Simona ventura


Simona Ventura in passato non ha nascosto che c’è stato un periodo in cui era in crisi il suo rapporto con Gerò Carraro (foto). Capita nelle storie d’amore lunghe, anche in quelle che appaiono perfette ma non tutti lo ammettono. Ieri per il compleanno del suo compagno la conduttrice ha scritto un post bellissimo, poche frasi ma una dichiarazione d’amore vera. Gerò è il figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, in famiglia però sembra che non siano ancora riusciti a sistemare tutto, i rapporti tra loro sono più che freddi. Ben diverso invece il legame tra Simona e il suo compagno, sono stati capaci di superare la crisi e nel post di auguri, nella sua dichiarazione d’amore parla anche di questo. Da poco la Ventura ha terminato la sua esperienza ad Amici 17 nel ruolo di giudice ma sta per tornare sul piccolo schermo in veste di conduttrice. Sarà lei a guidare la prima edizione di Temptation Island ed è più carica che mai. Non a tutti piace il suo modo di fare in tv e non tutti hanno apprezzato le polemiche con Heather Parisi ma prima di giudicare attendiamo il suo debutto con il nuovo programma firmato da Maria De Filippi.

GLI AUGURI DI SIMONA VENTURA A GERO’ CARRARO – LA DICHIARAZIONE PIU’ VERA E BELLA

Simona Ventura però alla famiglia tiene più di ogni altra cosa, è prima di tutto una mamma e poi una compagna pronta a fare tanto per l’uomo che le è accanto. Per il compleanno del suo Gerò ha scritto di quei momenti difficili superati: “C’è sempre stato in questi anni un filo rosso che ci ha legato – ha scritto sul suo profilo Instagram –  Abbiamo comunicato anche senza parlare, ci siamo uniti nelle difficoltà e abbiamo capito quando l’altro aveva bisogno dei suoi spazi. Un legame indissolubile. Love you. Buon compleanno”.

Un esempio da seguire perché le difficoltà si possono superare, perché bisogna rispettare sempre l’altro, comprendere se siamo compresi che ognuno ha i propri momenti e nelle difficoltà tutto si può superare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.