Uomini e Donne news: Sara Affi Fella parla dalla rivista ufficiale del programma e racconta della crisi

Non sono uscite le famose interviste su Chi che qualcuno si aspettava ma è arrivata ugualmente una intervista di Sara Affi Fella. La ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di parlare della sua storia d’amore con Luigi Mastroianni dalle pagine della rivista Uomini e Donne Magazine e noi siamo qui per raccontarvi le ultime news su questa storia. La ex tronista non si nasconde e racconta che lei e Luigi stanno attraversando un momento difficile, un momento di crisi, come del resto tutti avevano capito! Questo il succo dell’intervista a Sara: “Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero. Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona!”. 

Sara si è goduta le vacanze con le amiche a Ibiza mentre Luigi ha prima lasciato i social e poi è ricomparso spiegando che sta meglio dopo aver avuto anche dei problemi di salute. Sappiamo che i due si sono anche visti due giorni fa  ma per il momento non hanno comunicato in modo ufficiale che cosa hanno deciso. Dalla rivista Uomini e Donne Magazine Sara però vuole spiegare quello che è successo. 

UOMINI E DONNE NEWS: SARA AFFI FELLA PARLA DI LUIGI MASTROIANNI E ANCHE DI FRANCESCO MONTE

La situazione è complicata. Sono sorte delle problematiche che coinvolgono entrambi. Al momento so solo che in questi giorni sul web mi sono state rivolte tante accuse infondate. E’ stato detto persino che nel frattempo c’era del tenero tra me e Francesco Monte, semplicemente perché eravamo nello stesso locale a Ibiza. Oltre al fatto che eravamo persino a due tavoli differenti, io e Francesco siamo solo amici e abbiamo un buon rapporto per via della mia collaborazione con l’agenzia di suo fratello. Tutto qua.

Sara ha voluto spiegare il perchè di questa “vicinanza” con Francesco Monte visto che sui social i fans erano impazziti dando vita a delle teorie davvero assurde. A proposito della sua storia d’amore con Luigi spiega che negli ultimi giorni non c’era stato modo di incontrarsi per capire il da farsi ma che lei ha tutte le intenzioni di ricucire questo rapporto e di continuare la relazione. Vedremo che cosa succederà per il momento tutto sembra essere in stand by. 

Sara commenta anche, a un anno di distanza, quello che successe a luglio scorso con la sua esperienza a Temptation Island

Vivete questa opportunità al cento per cento. Se tornassi indietro vorrei godermi l’esperienza con più serenità. Le decine di video che arrivavano ai falò non erano sicuramente d’aiuto (ride, ndr), ma Temptation è un’esperienza che si fa una volta sola e ti permette di conoscerti tanto. E’ come compiere un viaggio dentro se stessi. […] Con Valeria ci siamo dette che, nonostante tutto, è un’esperienza che rifaremmo da capo

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.