Coppie VIP

Belen raggiunge Stefano de Martino al matrimonio di amici e la coppia è più bella che mai (Foto)

Belen e Stefano De Martino insieme al matrimonio di due cari amici, con loro anche il piccolo Santiago (foto)

belen e stefano de martino


Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono sempre più vicini, il gossip sogna e fa sognare perché dopo le foto del ballerino testimone al matrimonio di una coppia di amici arrivano le foto della showgirl. Alle nozze di Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine nel bel mezzo dei festeggiamenti è arrivata anche Belen; non voleva perdere un giorno così importante per i suoi amici ma forse non voleva perdere nemmeno una bella serata con il suo ex marito, come i vecchi tempi, anzi questi sembrano tempi anche più belli. Il ballerino napoletano nega che ci sia un ritorno di fiamma con la showgirl argentina ma intanto Andrea Iannone sembra sempre più distante e loro due insieme al piccolo Santiago sono bellissimi. Nessuna foto e nessun video compromettenti, Stefano De Martino e Belen sembrano davvero solo due ex finalmente amici. Parlano di famiglia bellissima, di armonia ritrovata che non va rovinata con un ritorno ma intanto i fan immaginano ciò che loro negano.

BELEN RODRIGUEZ AL MATRIMONIO DI AMICI CON STEFANO DE MARTINO E IL PICCOLO SANTIAGO

La Rodriguez al termine di Balalaika si è precipitata al ricevimento di Domenico e Vincenzo e non ha perso tempo, si è scatenata subito in pista con Stefano e gli altri. Anche il figlio Santiago si è divertito tanto ballando con i suoi coetanei. In tutto questo qual è il ruolo di Gilda Ambrosio?

De Martino non ha mai parlato di lei come una fidanzata ma sembra che qualunque rapporto ci sia stato tra loro adesso sia finito. Alla festa c’era anche Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ma quando è arrivata Belen tutte le altre sono passate in secondo piano. Si è divertita tantissimo e con Stefano, anche se a debita distanza, sono apparsi la coppia più bella, anche più bella di prima, quando erano marito e moglie. Ovviamente la foto in alto è uno scatto di un bel po’ di tempo fa, quando erano felici insieme ma come marito e moglie.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.