Coppie VIP

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio al matrimonio di amici, meraviglioso il piccolo Santiago (Foto)

Le foto di Stefano De Martino con col figlio Santiago al matrimonio di amici, lui è il testimone, Gilda Ambrosio la damigella (foto)

stefano de martino


Scene da un matrimonio sul lago di Como per Stefano De Martino che con il suo piccolo Santiago sta incantando le fan che sbirciano tra gli scatti pubblicati sul suo profilo social e dagli amici presenti alle nozze (Foto). Tra gli amici (o qualcosa in più) presenti alle nozze anche Gilda Ambrosio, anche lei si sta facendo notare sui social per l’abito scelto. Di chi era il matrimonio a cui hanno partecipato Stefano e Gilda? Di una coppia di amici molto legati ad entrambi: Domenico e Vincenzo. Il ballerino è stato scelto come testimone, la Ambrosio era la damigella. Presenti anche parte della famiglia, infatti con il ballerino non solo c’era il piccolo Santiago ma anche la sorella Adelaide. Con Gilda Ambrosio la sua mamma. Tantissimi poi i vip presenti al sì, tra questi Chiara Ferragni e Fedez che hanno approfittato del momento per chiarirsi un po’ le idee sul loro imminente matrimonio. Una location da sogno per questo matrimonio tra musica, balli, vip, amore, abiti trasparenti o quasi inesistenti e tanto divertimento.

STEFANO DE MARTINO TESTIMONE AL MATRIMONIO DI CARI AMICI

Alle nozze di Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino anche Giorgia Gabriele, una carissima amica di De Martino oltre che ex storica di Gianluca Vacchi. Torniamo però alla coppia più bella, ovviamente Santiago e Stefano De Martino: padre e figlio vestiti uguali ed elegantissimi erano davvero uno spettacolo. Dolcissimo Santi che stampa un bacio sulla guancia del suo papà, si scatena con lui in pista, si riposa giocando con i suoi amati dinosauri e poi si gode i fuochi d’artificio tra le braccia di Stefano

Non solo coccole perché c’è anche tutto lo spazio per Gilda Ambrosio di mostrare la su sensualità con l’outfit scelto, anche se a dire il vero in foto è una mise che non rende. Non è lei la donna giusta per l’ex di Belen Rodriguez? E se nonostante lui neghi ci fosse davvero il ritorno di fiamma con l’ex moglie?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.