Coppie VIP

Stefano De Martino e Belen, tutti insieme a Ibiza ma ci sono anche Gilda Ambrosio e Andrea Iannone (Foto)

Stefano De Martino a Ibiza con il piccolo Santiago e c'è anche Belen ma ci sono Gilda Ambrosio, Andrea Iannone e tanti altri (foto)

stefano de martino


Tutti insieme a Ibiza, tutta la famiglia alle Baleari e ci sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, il piccolo Santiago che si divide tra mamma e papà ma nessun ritorno di fiamma tra l’ex coppia (foto). In vacanza con loro ci sono anche Gilda Ambrosio e Andrea Iannone ma ovviamente le ville sono separate. Come ogni estate anche questa Stefano e Belen hanno deciso di trascorrere parte delle vacanze nello stesso posto, a poca distanza, tutto per amore del loro bambino. L’armonia in famiglia è evidente, perché nonostante il divorzio loro si sentono una famiglia, magari anche più felice di prima. Il ballerino e Gilda Ambrosio con il piccolo Santiago alloggiano in una favolosa villa con Vincenzo Sabatino e Domenico Iovine, gli amici che pochi giorni fa si sono sposati sul lago di Como. Un’allegra compagnia e per il piccolo Santi c’è anche una bimba con cui giocare tutto il tempo. Un’estate speciale per il piccolo De Martino che sta crescendo e sa bene che mamma e papà non stanno più insieme ma un giorno saprà anche che sono dei genitori eccezionali. “Situazione famiglia” si legge sulle foto postate su Instagram e scattate tra la piscina e il giardino della villa.

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ A IBIZA CON IL PICCOLO SANTIAGO MA NON SONO SOLO IN TRE

Anche la scorsa estate a Ibiza con Stefano De Martino c’era Gilda Ambrosio ma nessuno dei due parla d’amore, possibile che siano solo amici ma sempre così vicini? La fashion blogger ha un bellissimo rapporto anche con Santiago, quindi la famiglia si potrebbe allargare, ma quando lo sveleranno a tutti?

Il gossip davvero resta nel dubbio perché c’era la speranza che Stefano e Belen potessero tornare insieme ma adesso è riapparso Andrea Iannone. Il pilota è invece nella splendida villa sempre a Ibiza con Belen Rodriguez e il resto del suo clan. Chi sa tutto è di certo Santiago che passa da una villa all’altra vivendo un’estate fantastica.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.