Coppie VIP

Temptation Island 2018 news: Ida e Riccardo si sono lasciati? Gemma Galgani dà un indizio

Temptation Island 2018 news: Ida e Riccardo si sono lasciati? Gemma Galgani dà un indizio nella sua ultima intervista per la rivista Chi. Ecco che cosa ha raccontato la dama del trono over


In questi ultimi giorni s è molto parlato della partecipazione di Gemma Galgani a Temptation Island 2018. Il reality di Canale 5 inizierà il 9 luglio 2018 in prima serata ma la dama del trono over, come ha rivelato nella sua ultima intervista per Chi, non sarà protagonista. Gemma però, cercando di spiegare come  fosse trapelata questa notizia, ci dà un indizio che fa davvero pensare…Gemma infatti racconta alla rivista Chi un dettaglio molto particolare.

TEMPTATION ISLAND 2018 NEWS E ANTICIPAZIONI: IDA PLATANO E RICCARDO GUARNERI SI SONO LASCIATI? 

La Galgani prova a spiegare perchè il suo nome in questi giorni è stato accostato al reality di Canale 5.

Non partecipo a ‘Temptation Island’, ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno. Ida aveva bisogno di un gesto di amicizia e io sono corsa da lei.

Che cosa significano le parole di Gemma Galgani? Possiamo fare diverse ipotesi. Ida e Riccardo potrebbero aver litigato nei primi giorni di allontanamento forzato nei due residence separati di Temptation. Ida potrebbe aver chiesto di parlare con una amica e la redazione, sfruttando la popolarità di Gemma, potrebbe aver dato modo alle due signore di vedersi. Potrebbe essere una delle novità del format, una sorta di “aiuto da casa”. L’altra possibilità è che Ida e Riccardo si siano lasciati e, non potendo tornare subito a casa, abbia chiesto a Gemma di andare in Sardegna per farle compagnia. Potrebbe davvero essere successo di tutto! Non ci resta che aspettare la prima puntata di Temptation Island in onda il 9 luglio 2018 per capire se ci saranno anche delle novità nel regolamento del programma. 

Le parole di Gemma però fanno davvero pensare che Ida sia stata male…Certo che la ex protagonista di Uomini e Donne nella sua vita di tutti i giorni avrà delle amiche che conosce sicuramente da più tempo di Gemma…Avrebbe potuto chiedere di vedere loro. Ma queste sono tutte supposizioni, vedremo nei prossimi giorni che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.