Coppie VIP

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Sulla rivista Chi le foto dello scandalo

Daniele Bossari ha tradito Filippa Lagerback? Sulla rivista Chi le foto dello scandalo. Nelle foto si vede davvero un bacio?


In questi giorni, chi bazzica sui social, avrà sentito mormorare di una storia di corna. Tra i primi a parlare di un presunto tradimento c’è stato Alberto Dandolo, su Dagospia, che parlava di un conduttore e opinionista, da poco sposato, beccato con un’altra donna. Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, aveva parlato di un famoso conduttore alla ribalta, beccato in atteggiamenti intimi con una donna che none era la sua dolce metà appena sposata. E sui social il nome di Daniele Bossari era iniziato a circolare, anche se nessuno riesce e vuole credere alla possibilità di un tradimento. Dalla rivista Chi arrivano le foto che svelano questo arcano e che mostrano in qualche modo, quello che per alcuni sarebbe il tradimento di Daniele Bossari. Nelle foto, va detto, non si vede nulla di eccezionale, sono molto sfocate e la presunta foto del bacio con un’altra donna, potrebbe essere quella di due amici che si salutano con un bacio sulla guancia. 

DANIELE BOSSARI HA DAVVERO TRADITO FILIPPA LAGERBACK? DA CHI LE FOTO DELLO SCANDALO

E’ lo stesso Daniele Bossari a spiegare alla rivista Chi che quella nelle foto è solo una amica che ha incontrato durante una cena alla quale tra l’altro hanno partecipato anche altre persone. “E’ solo un’amica – ha spiegato alla rivista – eravamo con altre persone a ricordare le mie nozze”. E noi abbiamo ancora negli occhi le immagini delle foto del meraviglioso matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback. Pensate che i più cattivoni dicono proprio che tutto questo è stato causato dalle nozze. In che senso? Pare che Daniele e Filippa abbiano speso molto soldi per il loro matrimonio e che quindi possano anche accettare questo genere di interviste che non dimostrerebbero nulla, ma che potrebbero far gola ai lettori. Sarà davvero così? Noi vogliamo pensare che Daniele sia semplicemente uscito con degli amici e che poi da vero gentiluomo abbia accompagnato la sua amica alla macchina salutandola con un affettuoso bacio sulla guancia. 

Daniele continua: “L’ho salutata, “ciao, buonanotte, arrivederci”, durata totale 20 secondi. All’inizio, guardando le foto, mi sono messo a ridere, poi mi è venuta la rabbia di dovermi giustificare. Non c’è storia, escludiamo ogni tipo di ipotesi che non sia la realtà”.
Anche la moglie è al corrente: “Con Filippa abbiamo visto e abbiamo detto: “Ma di cosa stiamo parlando?”. Ora dobbiamo affrontare questa storia e dire: “Che palle!”. Da una parte mi lusinga l’attenzione, dall’altra, doversi giustificare sul nulla, non mi piace”.

A voi l’ardua sentenza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.