Coppie VIP

Paola di Benedetto su Spy: l’ex velino ci prova ma lei lo blocca

Paola di Benedetto su Spy: l'ex velino ci prova ma lei lo blocca. Le ultime news dalla rivista Spy in edicola questa settimana


Da Spy arrivano le ultime news sulla presunta relazione che starebbe per nascere tra Paola di Benedetto e Pierpaolo Petrelli, ex velino di Striscia la notizia. Mentre sulle riviste corrono veloci le foto di questa pazza estate, anche sui social succede altro. La Di Benedetto infatti ha confermato di non voler avere nessuna storia, dopo tutto quello che le è successo con Francesco Monte…Ma a proposito di Francesco Monte, oggi c’è una clamorosa novità. L’ex naufrago infatti ha ricominciato a seguire su Instagram la bella modella. In attesa di sapere se ci sono novità su questo fronte, facciamo un passo indietro e torniamo alla storia tra Paola di Benedetto e l’ex velino. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi aveva già ribadito via social il suo disinteresse nei confronti di Pierpaolo ma ai giornalisti di Spy dà anche delle motivazioni.

PAOLA DI BENEDETTO PARLA A SPY DELLA SUA PRESUNTA RELAZIONE CON PIERPAOLO PETRELLI E SVELA UN DETTAGLIO

In queste ultime settimane la Di Benedetto ha ribadito più volte il concetto: vuole pensare alla sua vita, alle sue cose e non ha intenzione di iniziare una nuova storia d’amore. Lo specifica anche della pagine della Rivista Spy, con queste parole: 

Mi trovavo a cena con un caro amico poi si è aggiunto questo ragazzo che conosco da poco. Ho notato di piacere subito a Pierpaolo e ho notato anche le sue “carinerie” nei miei confronti. Però in questo momento non ho nessun interesse a iniziare una nuova storia. Per questo ho chiesto immediatamente a Pierpaolo di fermarsi.

Stando alle parole di Paola quindi ci sarebbe stato una sorta di avvicinamento da parte di Pierpaolo Petrelli a lei. L’ex velino, lo ricordiamo, da qualche mese è tornato single dopo che Ariadna Romero ha deciso di tornare in Argentina con il bambino avuto durante questa relazione. Nei salotti di Barbara d’Urso l’ex velino aveva raccontato di essere triste per quello che stava accadendo visto che lui era ancora innamorato della sua compagna. Avrà voltato pagina? Va anche detto che la bella Ariadna continua a postare foto della sua vita in compagnia del piccolo Leonardo ma non si trova in Argentina! La vediamo infatti a Miami e negli Stati Uniti…A quanto pare lei ha voltato pagina e forse lo sta facendo anche l’ex velino…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.