Coppie VIP

Alice Campello col pancione, Alvaro Morata quasi papà di due gemelli (Foto)

Bellissime le foto di Alvaro Morata e Alice Campello col pancione, quasi mamma e papà di due gemelli (foto)


A un anno dalle nozze di Alice Campello e Alvaro Morata è già quasi agli sgoccioli la gravidanza che renderà la coppia genitori di due gemelli (foto). Il parto per la moglie del calciatore è previsto ad agosto e si conoscono già i nomi dei bimbi, saranno Alessandro e Leonardo. Intanto Alice e Morata proseguono le loro vacanze in Costa Smeralda dove si godono sole, mare, selfie e il pancione. E’ in gran forma la bella Alice Campello, magra ma con il pancione enorme ed ha una forza incredibile come sottolinea Alvaro che si è visto buttare in mare dalla moglie. Una forza per tre contro cui Morata non può niente, indifeso davanti a tanta bellezza e tanto amore. Non si sa ancora dove giocherà il calciatore il prossimo campionato, potrebbe restare ancora al Chelsea o per la gioia di tanti tifosi tornare in Italia. In quest’ultimo caso Alice sarebbe davvero felice perché non sarà semplice per lei occuparsi di due neonati e un aiuto dalla famiglia sarebbe il giusto equilibrio per tutti.

ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO PRONTI A DIVENTARE MAMMA E PAPA’ DI ALESSANDRO E LEONARDO

Intanto la coppia innamorata non perde tempo e in barca passa da Venezia alla Croazia per poi andare in Sardegna con tanti amici e finalmente senza nausee. I primi mesi per la futura mamma infatti non sono stati semplici, ma adesso tutto è passato e anche lei può godersi il pancione e immaginare il futuro così bello con l’arrivo dei piccoli Leonardo e Alessandro in casa. (le foto del matrimonio)

“Quando vuoi spingere tua moglie in acqua ed è lei a spingerti! 3 contro 1! Uomo in mare” scrive sui social Alvaro Morata felice come non lo era mai stato prima. Anche lui ha trovato il vero amore della sua vita e anche per lui questa estate sarà davvero speciale e indimenticabile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.