Coppie VIP

Sara Affi Fella dice la sua e risponde alle parole di Luigi Mastroianni: “Fa la vittima”

Sara Affi Fella dice la sua e risponde alle parole di Luigi Mastroianni: "Fa la vittima". Ecco la versione dell'ex tronista


In una lunga diretta suo social, si consuma un nuovo capitolo della saga che vede protagonisti Sara Affi Fella e Luigi mastroianni, i due si sono lasciati ma al momento non abbiamo ancora capito il motivo. E non lo si capisce neppure dalle parole di Sara che più che altro, si difende dalle parole di Luigi e dà la sua spiegazione. Giusto dare la versione dei fatti ma possiamo dire che, dopo aver letto sia le parole di Luigi che quelle di Sara, probabilmente tra i due non è scattato nulla quando le telecamere si sono spente. Oggi infatti, nelle parole di entrambi, non c’è nessun interesse reciproco, non c’è una sola parola che possa far pensare che i due si volevano davvero. Pensiamo a Giordano, a tutto quello che è successo con Nilufar, eppure lui è ancora lì e lei sta lottando per dimostrargli i suoi sentimenti. Luigi e Sara a quanto pare non si sono visti più che un paio di volte: di che cosa parliamo? Parliamo di gente che in tv probabilmente troppo facilmente parla di amore e di sentimenti e poi si meraviglia degli attacchi dei fans. E meno male che ci sono questi fans. E’ vero che si esagera, che si superano i limiti, ma se non ci fossero loro, noi oggi non saremmo qui a raccontare l’ennesimo capitolo di una storia così. Al pubblico di Uomini e Donne tutto questo piace e noi raccontiamo, ma a volte viene davvero complicato non aggiungere anche qualcosa ai racconti visto che se ne sentono dire di ogni.

SARA AFFI FELLA CON UNA DIRETTA SUI SOCIAL RISPONDE ALLE ACCUSE DEL SUO EX

La Affi Fella ci tiene a ribadire più cose: Luigi l’ha invitata una sola volta a Catania, lei non ama prendere l’aereo ma lo avrebbe fatto…Non ha nessun interesse verso il suo ex…

Diciamo che ci sono tante cose da chiarire, perché non è giusto tutto quello che sto passando e nemmeno quello che mi sono trovata a leggere su un’intervista. La cosa che mi lascia senza parole e che mi fa tanto pensare è che probabilmente ho sbagliato a gestire la situazione in questo modo, ma non sono stata l’unica. Quando leggo dei pensieri sul fatto che io quella notte non ho dormito con Luigi è perché Sara è fatta così e trovo squallido raccontare dei particolari intimi e spiattellarli a un giornale. La seconda cosa molto molto importante è che ho avuto un solo uomo nella mia vita, c’ho messo tre anni e non capisco perché debba concedermi così facilmente a un ragazzo che fondamentalmente non conosco. Per quanto riguarda il fatto che mi avete giudicato come una persona schifosa perché ero a Ibiza a divertirmi mentre Luigi stava male, io non lo sapevo che stava male, l’ho scoperto da Instagram e ho gli screenshot. Ho scoperto così che quello che allora era il mio fidanzato stava male attraverso Instagram e attraverso voi. Avete ascoltato solo la versione di una persona che sa fare la vittima!

Eppure da due ragazzi che lavorano ci si aspettava che magari, visto che in giro per l’Italia ci vanno, qualche giorno insieme lontano dalle loro famiglie per conoscersi lo potessero passare e invece…

Voi avete capito perché le cose sono finite? Perché la storia non andava proprio, perché lui era una persona assente, buona solo a lamentarsi dalla mattina alla sera. A Catania sono stata invitata solo una volta, quando ero a Brescia da mia nonna che stava male. Voi che avreste fatto, sareste andati da una persona che stava male o lì? Mi volete far passare per cattiva, ma sinceramente a volte mi ritrovo a leggere dei commenti che non piacerebbero a nessuno… mi augurate la morte, fate i leoni da tastiera… siete davvero schifosi e mi vergogno veramente perché sentite solo quello che a voi va bene, credete alle persone che fanno le vittime e che non si mostrano per quello che sono davvero. Potete avere tutte le opinioni su di me, però non dovete andare oltre! Io sono una persona normale… ho scelto la persona che volevo scegliere, però se non è andata come doveva andare, non può diventare un gioco al massacro. Tutto quello che sta uscendo adesso è alquanto ridicolo e di poco gusto.

A voi l’ardua sentenza…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.