Coppie VIP

Franco Di Mare a cena con la giovanissima fidanzata si gode il riposo dalla tv (Foto)

Tra le pagine della rivista DiPiù le foto di Franco Di Mare con la fidanzata Giulia Berdini (foto)

franco di mare


Franco Di Mare si gode il riposo lontano dalla tv, sono iniziate le sue vacanze e ovviamente in compagnia della sua giovane fidanzata (foto). Procede a gonfie vele la storia d’amore tra il conduttore e giornalista della Rai e Giulia Berdini. La scintilla è scoccata proprio nella sede dove entrambi lavorano, lui ovviamente davanti alle telecamere, lei invece gestisce i servizi del bar della Rai a Roma. A pizzicare i due fidanzati a cena con una coppia di amici è la rivista DiPiù; insieme si godono il relax in questo periodo in cui il programma che conduce Franco Di Mare è in pausa estiva. Unomattina tornerà a settembre, c’è quindi tanto tempo per godersi il loro amore. Un po’ di riposo è necessario quando ogni mattina devi svegliarti all’alba per poi recarti negli studi televisivi. 62 anni Di Mare, solo 27 anni per Giulia Berdini ma anche per loro la differenza d’età non sembra essere un ostacolo. Il gossip li segue da tempo, dai primi pettegolezzi al legame ormai consolidato nel tempo.

SULLA RIVISTA DIPIU’ LE FOTO DI FRANCESCO DI MARE A CENA CON GIULIA BERDINI, LA GIOVANE FIDANZATA

Dopo la fine del matrimonio per Franco Di Mare è arrivato l’amore che lo fa sorridere di nuovo ma in molti si chiedono quanto potrà durare la loro storia, la differenza d’età è davvero elevata. A cena in un ristorante di Roma sono rilassati, chiacchierano, anzi è più Giulia a conversare con la coppia di amici, lui ascolta. (Le foto di Franco Di Mare e Giulia Berdini in spiaggia in pieno relax)

Dopo la cena si torna a casa, sorrisi, saluti e la rivista DiPiù non mostra altro. Le vacanze estive sono appena iniziate, non mancheranno le foto sulle riviste di gossip per soddisfare la curiosità di chi legge sotto l’ombrellone le storie d’amore dei personaggi famosi



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.