Coppie VIP

Franco Di Mare in pieno relax con la giovanissima fidanzata Giulia Berdini (Foto)

La rivista Nuovo pubblica le foto in spiaggia e al ristorante di Franco Di Mare con la sua giovane compagna, Giulia Berdini (foto)

franco di mare


Franco Di Mare e Giulia Berdini si sono conosciuti grazie alla Rai anche se la giovane fidanzata del giornalista non è masi stata in tv e non fa parte del mondo dello spettacolo (foto). E’ la rivista Nuovo a pubblicare le foto della coppia impegnata in una giornata di totale relax a Fregene. Prima il pranzo con immancabili coccole e gli scatti dei paparazzi e poi via le magliette per un pieno di sole. Nel privato ci si lascia andare e tra le pagine di Nuovo scopriamo Franco Di Mare ovviamente diverso da come appare in tv. Con la sua baby fidanzata il giornalista torna ragazzino e a Fregene i piccioncini non si accorgono nemmeno dei fotografi che li spiano dal ristorante al lettino in spiaggia. Tra loro ben 36 anni di differenza, il conduttore di Unomattina ha già compiuto 62 anni, la sua Giulia ne ha solo 26. Una coppia su cui nessuno avrebbe scommesso e invece è già da un po’ che i due si frequentano e a giudicare dalle attenzioni che si scambiano sembra che la passione non manchi.

FRANCO DI MARE IN SPIAGGIA TRA UN BACIO E MASSAGGIO CON LA FIDANZATA GIULIA BERDINI

Prima il romantico pranzo con scambio di baci e poi Di Mare ha mostrato la sua pancetta in spiaggia mentre la Berdini il fisico tonico e asciutto. Si sono conosciuti in Rai dove Giulia Berdini gestisce i servizi del bar e ovviamente avrà visto passare tante volte il suo attuale compagno che però era sposato. Finito il matrimonio è evidente che i due abbiano iniziato a guardarsi con occhi diversi e da lì è nato l’amore.

Di Mare in spiaggia non toglie i pantaloni, non è ancora pronto per la sua prova costume, Giulia gli fa compagnia anche se è evidente che lei sia in forma perfetta. Poi un bel massaggio ai piedi per il giornalista che ha davvero bisogno di relax, richiede di certo impegno avere accanto una donna così giovane.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.