Coppie VIP

Cristel Carrisi pubblica le prime foto del figlio, Kay è il primo nipote di Al Bano e Romina (Foto)

Su Instagram Cristel Carrisi mostra le foto di suo figlio Kay, primo nipote di Al Bano e Romina (foto)

cristel carrisi


La figlia di Al Bano e Romina Power, la dolce Cristel Carrisi, finalmente mostra le prime foto del figlio Kay nato a maggio (foto). Ovviamente non pubblica immagini in cui si vede il piccolo, nemmeno un piedino, ma tutta la bellezza delle foto apparse su Instagram è già abbastanza per chi segue la famiglia Carrisi da sempre. Tutti sono al settimo cielo da quando in famiglia è arrivato il primo nipotino. Il piccolo Kay è nato lo scorso 10 maggio, Cristel e Davor Luksic non hanno atteso molto dopo le nozze e hanno deciso di diventare presto genitori. Vivono a Zagabria, un po’ distanti da Cellino San Marco ma per loro fortuna anche dal gossip e dalle chiacchiere che da mesi e anche più invadono gli spazi di Al Bano e Romina. Della gravidanza di Cristel Carrisi davvero non abbiamo visto niente, solo dopo il parto la splendida mamma ha voluto mostrare il suo pancione e anche la serenità con cui ha vissuto tutto. Adesso a quasi due mesi dalla nascita di Kay immagini tenerissime. La figlia di Al Bano e Romina Power passeggia a piedi nudi sull’erba, spinge la carrozzina, vive il suo momento magico.

LE PRIME FOTO DI CRISTEL CARRISI CON IL FIGLIO KAY

Una mamma romantica con un abito rosa lunghissimo, immersa nel verde di un giardino che tiene tutti e tutto al riparo dalla curiosità. La dedica accanto a questi scatti è bella quasi quanto lei: “Un amore che cresce impercettibilmente, con i semi nascosti sottoterra, in segreto e senza fare rumore… fino a diventare una foresta”.

La nascita del primo nipote della ex coppia d’oro ha di certo portato nuove emozioni nella famiglia pugliese. Chissà se la bisnonna Jolanda ha già avuto modo di conoscere il piccolo di casa e chissà quando Cristel lo mostrerà a tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.