Coppie VIP

Silvia Toffanin incinta, le foto col pancino e con i costumi che coprono: terzo figlio in arrivo? (Foto)

Silvia Toffanin incinta del terzo figlio, l'indiscrezione della rivista Diva e Donna con le foto del pancino sospetto (foto)

silvia toffanin


Silvia Toffanin è incinta, in dolce attesa del terzo figlio dopo Lorenzo Mattia e Sofia Valentina? Le foto della rivista Diva e Donna insinuano il sospetto perché per Silvia Toffanin il pancino sembra ci sia davvero. Lei sempre così magra e con la pancia piatta questa estate 2018 tra gli addominali mostra un ventre leggermente arrotondato. Come sempre il gossip si chiede se sia il solito gonfiore che non risparmia nemmeno le bellissime vip o se davvero la conduttrice di Verissimo sia incinta. Ad alimentare il sospetto anche altri indizi che la rivista Diva e Donna sottolinea: la Toffanin poggia una mano sul pancino, classico gesto delle mamme in dolce attesa. Notiamo però anche i costumi indossati, non il classico bikini ma una scelta ben più sportiva e comoda, i pantaloncini che le donano molto ma che potrebbero essere un aiutino per celare la gravidanza. In più costume intero ma questa potrebbe essere una scelta dettata più dalla moda di questa estate.

SILVIA TOFFANIN IN DOLCE ATTESA? DIVA E DONNA MOSTRA LE FOTO DI UN PROBABILE PANCINO

Quindi nessuna certezza e nessuna notizia ufficiale al momento. Non è un segreto che la compagna di Pier Silvio Berlusconi adori la famiglia numerosa e magari per la terza volta la cicogna è davvero in viaggio. Berlusconi è già papà di una figlia ormai grande, un altro arrivo in famiglia sarebbe altra fonte di gioia.

Nelle foto pubblicate dal settimanale di gossip la coppia con i piccoli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina è a Paraggi, ovviamente sempre in Liguria, la regione dove si rifugiano per rilassarsi e per le loro breve o lunghe pause dal lavoro. Presto ne sapremo di più, se davvero Silvia Toffanin si prepara a diventare mamma per la terza volta la sua nuova edizione di Verissimo sarà con il pancione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.