Giuliano Sangiorgi papà scrive una lettera bellissima per la figlia in arrivo (Foto)


giuliano sangiorgi

E’ pazzo d’amore due volte Giuliano Sangiorgi, per la sua compagna Ilaria Macchia e per la bimba che nascerà (foto). Il cantante dei Negramaro dopo aver annunciato a tutti che presto diventerà papà e mostrandosi indaffarato nella scelta del nome, ha scritto una lettera piena di emozioni alla piccola. A 39 anni Sangiorgi diventa papà per la prima volta e il fiocco rosa lo emoziona così tanto da rivelare a tutti ciò che sente. L’ha fatto attraverso le pagine del Corriere della Sera, nell’inserto Liberi Tutti, ha scritto parole che includono i suoi fan, quelli che ritiene parte della sua enorme famiglia. Mentre la compagna, la sceneggiatrice e scrittrice Ilaria Macchia, si gode la gravidanza, l’artista scrive a tutti la sua gioia immensa, quella che desidera condividere perché altrimenti non avrebbe senso provarla. E’ al settimo cielo Giuliano Sangiorgi perché sarà padre di una femmina e immaginiamo che prestò svelerà anche il nome scelto e che per lei ci sarà un brano da ascoltare a occhi chiusi.

GIULIANO SANGIORGI QUASI PAPA’ SCRIVE UNA LETTERA PER SUA FIGLIA

“Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere.

Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo” confida il leader dei Negramaro aggiungendo: ““Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro…

Non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

E’ già una bimba fortunata ancora prima di nascere mentre papà Giuliano continua a leggere il libro di Patrizio Cossa “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità”.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close