Coppie VIP

Giuliano Sangiorgi papà scrive una lettera bellissima per la figlia in arrivo (Foto)

Al Corriere della Sera Giuliano Sangiorgi ha affidato la sua prima lettera alla figlia che sta per nascere (foto)

giuliano sangiorgi


E’ pazzo d’amore due volte Giuliano Sangiorgi, per la sua compagna Ilaria Macchia e per la bimba che nascerà (foto). Il cantante dei Negramaro dopo aver annunciato a tutti che presto diventerà papà e mostrandosi indaffarato nella scelta del nome, ha scritto una lettera piena di emozioni alla piccola. A 39 anni Sangiorgi diventa papà per la prima volta e il fiocco rosa lo emoziona così tanto da rivelare a tutti ciò che sente. L’ha fatto attraverso le pagine del Corriere della Sera, nell’inserto Liberi Tutti, ha scritto parole che includono i suoi fan, quelli che ritiene parte della sua enorme famiglia. Mentre la compagna, la sceneggiatrice e scrittrice Ilaria Macchia, si gode la gravidanza, l’artista scrive a tutti la sua gioia immensa, quella che desidera condividere perché altrimenti non avrebbe senso provarla. E’ al settimo cielo Giuliano Sangiorgi perché sarà padre di una femmina e immaginiamo che prestò svelerà anche il nome scelto e che per lei ci sarà un brano da ascoltare a occhi chiusi.

GIULIANO SANGIORGI QUASI PAPA’ SCRIVE UNA LETTERA PER SUA FIGLIA

“Non c’è nessuna gioia se non la si può condividere. Ora, finalmente, lo posso fare e mio figlio inizia ad avere un volto e, a dirla tutta, questa verità che adesso posso finalmente svelare, è femmina!!!!!!!!!!!! E ho i brividi mentre ve lo scrivo” confida il leader dei Negramaro aggiungendo: ““Saremo la sua famiglia stupenda e sarà gigantesca, infinita, piena di colori, accogliente e sempre disponibile e pronta verso l’altro… Non sarà sola con me e mamma Ilaria, ma avrà milioni di zii e zie, di madri e padri, di tutte quelle persone che sapranno amarla e sapranno farsi amare da lei, che intanto avrà imparato da noi che ovunque potrà sentire l’amore proprio là, in quel posto, troverà sempre la sua famiglia. Spero che tu possa amarmi amore mio per come già ti amo io, senza conoscerti”.

E’ già una bimba fortunata ancora prima di nascere mentre papà Giuliano continua a leggere il libro di Patrizio Cossa “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.