Coppie VIP

Kledi Kadiu e Charlotte, l’album di nozze e le emozioni del ballerino di Amici (Foto)

L'ex ballerino di Amici, Kledi Kadiu, mostra le foto del suo matrimonio con la bellissima Charlotte Lazzari (foto)

kledi kadiu


Kledi Kadiu e Charlotte Lazzari si sono sposati e se la rivista Gente svela i dettagli e le foto del loro matrimonio, il ballerino sul suo profilo social mostra l’album di nozze. L’ex ballerino di Amici ha scelto le foto più belle del suo sì, ha scelto le immagini che lo emozionano e infatti sono bellissime. Kledi e Charlotte sono davvero una splendida coppia, 44 anni lui, ben più giovane lei con i suoi 26 anni ma è stata l’unica a far desiderare all’ex protagonista del talent show di Maria De Filippi di formare una famiglia, di creare il suo mondo con la piccola Lea nata due anni e mezzo fa. Sono una coppia da quasi cinque anni e hanno atteso un po’ prima del sì, volevano anche che la loro splendida bambina fosse più grande. Una cerimonia bellissima in una location immersa nel verde. Splendida davvero la moglie di Kadiu, anche lei ballerina, emozionatissimo lui durante il rito ma non sono mancate le risate che mostravano la complicità tra i due.

Questa mattina poi Kledi ha voluto ringraziare tutti per essere stati presenti al loro giorno più bello, ha ringraziato per le emozioni e poi ha rinnovato il suo amore per la Lazzari, lei è la donna che ha sempre desiderato, lei l’ha reso padre di una bimba stupenda. Non credeva sarebbe arrivato questo giorno e invece la favola continua anche per lui.

“Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato. L’amore per Charlotte e per la nostra meravigliosa Lea, le parole che hanno introdotto la cerimonia, l’affetto delle nostre famiglie e dei nostri amici venuti da vicino e da lontano hanno coronato il nostro amore e reso tutto perfetto – ha scritto Kledi – Grazie per l’esplosione di emozioni che mi avete regalato. Grazie a Charlotte per essere la donna che ho sempre desiderato e per avermi reso padre della nostra Lea”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.