Coppie VIP

Paola di Benedetto sta con Federico Rossi? Le fans di Fede non la prendono benissimo

Paola di Benedetto sta con Federico Rossi? Le fans di Fede non la prendono benissimo. Ecco le foto dalla rivista Chi


Sulla rivista Chi vengono annunciati come la coppia dell’estate: sono Paola di Benedetto e Federico Rossi che sono stati fotografati mentre sembrano scambiarsi un tenero bacio. Le foto di questo incontro sono state pubblicate sulla rivista Chi, nel numero in edicola questa settimana. La Di Benedetto sembrerebbe poi aver confermato questa frequentazione mentre per il momento il cantante, Fede, non ha detto nulla. Al suo posto però, viste le tante critiche fatte dalle fans del duo, è intervento Benji che ha voluto in qualche modo difendere il suo collega e grande amico. Mentre la Di Benedetto ha in qualche modo confermato questa relazione, dicendo che è arrivato il momento di non nascondersi più, Fede non ha invece commentato la notizia.

PAOLA DI BENEDETTO E FEDERICO ROSSI SONO LA COPPIA GIOVANE E FRESCA DELL’ESTATE? 

Benji dai social prova a raccontare quello che è successo, dopo la marea di critiche da parte della fans che hanno puntato il dito contro Fede: 

Avete visto queste foto nella quale Fede usciva con questa ragazza a Milano. Facendo questo lavoro capita che ci siano dei fotografi che in lontananza ti scattino delle foto senza che tu te ne accorga. Ma non puoi avere paura di uscire per andare a farti una passeggiata. Non ha fatto niente di male, è una cosa normalissima, vi chiedo di supportare Fede anche in questo. Capisco che volete sapere notizie anche sulla nostra vita privata, ma il nostro legame tra noi artisti e voi fan è strettamente musicale. Quando Federico se la sentirà, vi dirà delle cose ma non è facile esporsi.

E conclude:

Non sapeva di essere stato fotografato. Non abbiatecela con lui, altrimenti ve la dovrete vedere con me. Sono sicuro che lui non ce l’ha con voi.

A quanto pare le fans di Benji e Fede non hanno gradito il fatto che il loro beniamino non abbia rivelato prima delle foto sulla rivista, che c’era in corso una frequentazione. Ma davvero un cantante, deve essere tenuto a spiattellare tutto sui social ai suoi fans? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.