Coppie VIP

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: nessuna crisi tra i due?

Elisa Isoardi torna a parlare di Matteo Salvini: nessuna crisi tra i due? Le rivelazioni da Diva e Donna


Tra le notizie di cronaca dell’estate sembrava dover esserci quella della separazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi. La conduttrice infatti nei suoi ultimi post sui social è sembrata molto malinconica, le sue parole hanno fatto credere che tra lei e il vice premier fosse finita e invece a quanto pare le cose vanno a gonfie vele. Elisa Isoardi ne parla a Diva e Donna, spiega che la sua vita sta cambiando ma in meglio. Vive da 16 anni a Roma, una città che ama ma adesso è ancora più felice di come procede il suo presente e di come sarà il suo futuro perchè anche Matteo Salvini ormai  vive stabilmente a Roma, insieme a lei.

ELISA ISOARDI PARLA DELLA SUA NUOVA VITA ROMANA IN COMPAGNIA DI MATTEO SALVINI

Elisa si prepara a prendere in mano le redini de La prova del cuoco e per questo sta lavorando duramente in vista dell’esordio di settembre ma si gode anche la vita insieme al suo compagno: 

Il primo ingrediente della mia vita è la sveglia presto perché c’è un sacco da lavorare per il programma ma è la fase più bella. E poi c’è il sole di Roma, dove vivo da 16 anni, ma da quando ci vive stabilmente anche lui, beh, in coppia è più bello…

La conduttrice chiarisce che non ama parlare di politica, come aveva già fatto notare in una delle sue ultime uscire pubbliche, per la presentazione dei palinsesti della Rai.

Di politica, naturalmente, non parlo però la vita in due mi dà una forza incredibile. Non temo alcuna sfida oggi e sono molto felice.

E chissà che presto non li rivedremo di nuovo in vacanza insieme. Salvini è molto impegnato e non vuole che gli italiani pensino che si goda le vacanze mentre loro non se lo possono permettere. Ma forse ad agosto un po’ di meritato relax arriverà anche per lui e magari il ministro si godrà qualche giorno sotto il sole in compagnia di Elisa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.