Coppie VIP

Harry d’Inghilterra adora la firma di Meghan, la sua grafia è perfetta (Foto)

Harry ammira la forma di sua moglie Meghan Markle durante il viaggio a Dublino (foto)


Harry e Meghan Markle sono la coppia del momento, rappresentano la favola che tutti vorrebbero vivere ma il bello è che il loro amore è reale, anche se c’è chi continua a supporre che lei stia solo recitando da brava attrice (Foto). Il principe Harry è di certo molto innamorato della sua Meghan e lo ha dimostrato anche ammirando la sua firma, il suo nome lasciato nel libro degli ospiti del primo ministro irlandese Leo Varadkar. I duchi del Sussex si sono lasciati ammirare da tutti anche a Dublino ma è il principe ad avere occhi solo per sua moglie, anche per una semplice firma. Un autografo racconta molto del proprio carattere ed Harry è innamorato anche della firma della sua Meghan. Ha confidato che lui non riesce a farla abbastanza grande e così bella come la sua, queste le parole riportate da People. Cosa avrà di così bello e perfetto la firma dell’ex attrice? Anche in questo la Markle ha una marcia in più perché ha insegnato calligrafia e a confermarlo è il Ceo dell’azienda Paper Source di Beverly Hills. Da giovane si pagava gli studi di recitazione insegnando a scrivere in modo perfetto, lavorava part-time e ha anche prestato la sua arte per gli inviti di nozze di star americane come Paula Patton e Robin Thicke.

HARRY PAZZO ANCHE DELLA FIRMA PERFETTA DI MEGHAN MARKLE

Un’abilità che oggi torna utile in veste di principessa. Il suo nome scritto su documenti e libri fa bella mostra e fa innamorare ancora di più Harry. Harry e Meghan Markle nel loro primo viaggio all’estero da marito e moglie ricevono solo consensi e a meno di due mesi dal matrimonio appaiono più raggianti che mai. Diversi da William e Kate Middleton, di certo meno formali possono anche permettersi gesti di affetto ricordando sempre il loro ruolo.

Si tengono spesso per mano e si guardano spesso negli occhi mostrando i loro sentimenti. Gesti di affetto teneri in pubblico che la gente adora, proprio come gli abiti che Meghan Markle sceglie con cura nelle occasioni ufficiali ormai sempre più numerose.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.