Coppie VIP

Ignazio Moser fotografa Cecilia Rodriguez in spiaggia, scopriamo come si scattano foto perfette (Foto)

Gli scatti perfetti di Cecilia Rodriguez in Sardegna, tutto merito di Ignazio Moser e di tanti scatti in spiaggia (foto)

cecilia rodriguez


Quante volte guardando le foto di Cecilia Rodriguez, di sua sorella Belen o di tante altre vip ci siamo chiesti chi e come venissero scattate immagini così perfette (foto). La più piccola delle sorelle Rodriguez ci dà involontariamente la risposta perché i paparazzi l’hanno beccata mentre Ignazio Moser con tutta la pazienza e l’amore possibile scattava foto su foto in spiaggia. Anche questo fa parte del loro mestiere e bisogna quindi imparare l’arte della fotografia, dello scatto perfetto da mostrare sui social. E’ la prima estate d’amore per Cecilia e Ignazio, la coppia è a Stintino, per il momento non è ancora volata da Belen e dal resto del clan a Ibiza. I due fidanzatini sembrano ben più indipendenti e a Cagliari alternano momenti romantici a pose necessarie. Date un’occhiata alle foto di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sui loro rispettivi profili social poi guardate le foto in basso e avrete una chiara idea di quanto tempo e disinvoltura ci vogliano per lo scatto perfetto. In spiaggia le foto migliori, non preoccupatevi di cellulite o rotolini perché basta un po’ di photoshop e il problema è risolto.

E’ IGNAZIO MOSER IL FOTOGRAFO PREFERITO DI CECILIA RODRIGUEZ

Sulla spiaggia sarda i turisti in prima fila comodi sul lettino si godono lo spettacolo sorridendo e ammirando le varie pose di Cecilia e del suo fotografo preferito. Bagnate i capelli, chiudete gli occhi, le labbra socchiuse e l’aria sognante, cercate di mostrare tonicità e ammirate la vostra foto. Se non è venuta bene non ve la prendete con il vostro fidanzato o marito, non è semplice beccare la luce giusta.

Date anche un’occhiata alle foto di Belen Rodriguez, i suoi ultimi scatti hanno fatto andare fuori di testa anche Andrea Iannone, ma solo lei può permettersi quei primi piani spettacolari del suo lato B.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.