Coppie VIP

Per Francesca Barra e Claudio Santamaria il matrimonio più romantico e lei è un vero incanto (Foto)

Le foto più belle del matrimonio di Francesca Barra e Claudio Santamaria a Policoro (foto)

francesca barra


Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno detto il loro sì anche in Italia, abbiamo già visto le prime foto del loro matrimonio a Policoro e vi mostriamo adesso altri scatti (foto). Si erano già sposati a Las Vegas in gran segreto e per il loro matrimonio italiano non potevano che scegliere il luogo che li ha visti stretti in un tenerissimo primo lento quando erano due ragazzini. A Policoro il sì dell’attore romano e della bella giornalista lucana; in provincia di Matera il loro giorno tutto vissuto con il massimo del romanticismo. Otto mesi fa a Las Vegas un matrimonio che più che altro annunciava il loro desiderio di unirsi per sempre poi la cerimonia con gli abiti bianchi. Sia Francesca Barra che Claudio Santamaria hanno indossato il bianco, lei sexy e dolcissima, poco trucco e lo sguardo di chi sta sognando. E’ arrivata in barca mentre Claudio le cantava una serenata per poi prenderle la mano e non lasciarla più.

DALL’ALBUM DI NOZZE LE FOTO DI FRANCESCA BARRA E CLAUDIO SANTAMARIA A POLICORO

Al porticciolo di Marinagri li ha uniti in matrimonio il sindaco di Policoro. Non si sono smentiti, hanno voluto una cerimonia per pochi persone, i parenti e gli amici più cari. Dopo il sì sono allontanati in barca a vela per le foto del loro matrimonio e sono tornati poi per il ricevimento. Al buio hanno fatto volare le lanterne mentre esprimevano un desiderio e poi hanno concluso tutto con un bagno di mezzanotte.

Mai visto un matrimonio più romantico, mai vista tanta dolcezza e semplicità per un matrimonio organizzato poi in sole due settimane. Pochi giorni prima avevano spedito gli inviti, niente ansie ma solo la voglia di amarsi per sempre e di dimenticare cattiverie e invidie. Secondo matrimonio per la giornalista, primo per Santamaria, unico per entrambi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.