Coppie VIP

Nuove indagini su Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power potrebbe essere ancora viva (Foto)

Ci sarebbero importanti novità sulla scomparsa di Ylenia Carriis, la figlia di Al Bano e Romina Power (foto)


Nuovi indizi sulla scomparsa di Ylenia Carrisi avrebbero condotto alla riapertura del caso, a nuove indagini (foto). Siamo consapevoli di quanto possa essere drammaticamente doloroso per Al Bano e Romina Power continuare a leggere notizie del genere sulla scomparsa della loro figlia ma indagini e nuovi indizi sono le parole che riporta il settimanale Sono. La clamorosa notizia è stata data dal magazine tedesco Frau Aktuell e sembra che alcuni investigatori abbiano riaperto le indagini, da questo sarebbero emersi indizi importanti che ovviamente non sono stati svelati. A questo punto torna la speranza e ci si chiede se Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, siano ancora via. Il suo copro non è mai stato ritrovato ma sono passati ormai 24 anni e le ultime notizie provengono da New Orleans, una città che sembra nascondere tanto anche su altri casi del genere. Le tracce di Ylenia si persero dopo una telefonata ai suoi genitori, serena con Romina, più agitata con Al Bano che non voleva sua figlia fosse da sola in quel posto.

RIAPERTO IL CASO SULLA SCOMPARSA DI YLENIA CARRISI?

Tutti si augurano davvero che siano state riaperte le indagini sul caso e che davvero sussistano indizi così importanti da portare alla conclusione. La Power continua a sperare più di tutti, a credere che davvero Ylenia sia viva. E’ anche per questo che sul suo profilo social pubblica le foto di sua figlia, mantiene vivo non solo ricordo ma mostra il suo volto sperando che qualcosa possa accadere, che qualcuno possa finalmente parlare o che magari sua figlia possa leggere le sue parole.

Il cantante di Cellino San Marco invece è più realista, ha smesso da tempo di credere che la sua primogenita possa essere ancora in vita. Nel 2013 Al Bano ha presentato un’istanza di dichiarazione di morte presunta presso il Tribunale di Brindisi. Per lui la sua Ylenia è morta e potrà riabbracciarla solo in paradiso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.