Coppie VIP

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: svelata la partecipazione davvero originale (VIDEO)

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: svelata la partecipazione davvero originale. Ecco l'invito per il matrimonio


Fedez e Chiara Ferragni si stanno godendo le loro vacanze tra Toscana e Sardegna ma non dimenticano i preparativi per il loro matrimonio. Ieri sera sui social, Fedez ha mostrato per la prima volta la partecipazione, l’invito al matrimonio. Un vero evento che avrà ovviamente anche il suo hashtag sui social e che lancia anche il nuovo nome della coppia: i Ferragnez. La partecipazione, come ironizza lo stesso Fedez sui social, non ha nulla di sobrio, anzi. Si tratta di una esplosione di colori e ovviamente Fedez e Chiara Ferragni sono protagonisti. Si tratta di un invito a libro, quelli che apri e generano una sorta di paesaggio tridimensionale, in questo caso le giostre e la coppia al centro. Sembra essere proprio questo il filo rosso come tema per le nozze di Fedez e Chiara: il divertimento. Sarà davvero tutto una sorta di grande parco giochi più che colorato? Stiamo per scoprirlo perchè manca sempre di meno al primo settembre, giorno durante il quale i due diventeranno marito e moglie con una cerimonia civile.

IL MATRIMONIO DI CHIARA FERRAGNI E FEDEZ: LA COPPIA SVELA SUI SOCIAL LA PARTECIPAZIONE 

Visto che la foto non renderebbe l’idea di quello che è l’invito, condividiamo con voi il video che lo stesso Fedez ha pubblicato sui social per mostrare a tutti i suoi fans quella che è la partecipazione per il matrimonio. 

 

Inviti per il matrimonio sobri ne abbiamo? ?❤️?

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

I due non vedono l’ora di diventare marito e moglie. Una storia davvero travolgente quella tra Chiara e Federico che nel giro di due anni hanno deciso di amarsi, di fare un figlio e di sposarsi giurandosi amore eterno! Se non è amore travolgente questo…Non ci resta che attendere quello che dovrebbe essere il matrimonio dell’anno. Vedremo che cosa succederà!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.