Coppie VIP

Mercedesz Henger parla della storia con Lucas Peracchi: è l’uomo giusto per lei

Mercedezs Henger parla della storia con Lucas Peracchi: è l'uomo giusto per lei. Ecco le sue parole alla rivista Vero


Chi non segue Uomini e Donne si chiede da tempo come mai siano molte le persone a criticare la storia nata da un mesetto circa tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger. Il Peracchi non gode della stima del pubblico di Uomini e Donne, che è molto attivo sui social e non perde occasione per commentare quello che succede anche nella vita privata dell’ex tronista. Dopo un percorso parecchio discutibile in tv, Peracchi ha cercato di voltare pagina sposandosi dopo aver conosciuto per un breve periodo quella che oggi è la sua ex moglie. Un matrimonio lampo al quale all’inizio neppure i suoi fans più accaniti credevano che è durato più o meno quanto il suo percorso nello studio di Uomini e Donne. Oggi però Lucas è felicemente fidanzato con Mercedesz Henger che passa diverso tempo a difendere l’ex tronista sui social! 

MERCEDESZ HENGER PARLA DELLA SUA RELAZIONE CON LUCAS PERACCHI

Ecco che cosa racconta la bella figlia di Eva di questa storia d’amore: 

Lucas aveva cominciato a scrivermi un paio di anni fa, ma non gli rispondevo. E’ stato un colpo di fulmine scoccato quando entrambi eravamo single. Lo seguivo sui social, credevo fosse un po’ sbruffone e che se la tirasse. Invece ho scoperto che è totalmente l’opposto di quello che pensavo. E’ un ragazzo davvero dolce e mi riempie di attenzioni. Anche mia madre ha fatto subito amicizia con lui e l’ha molto apprezzato. Non si può che parlare bene di lui, chi ne parla male non lo conosce.

Ai giornalisti della rivista Vero, la Henger spiega che non avrebbe mai pensato di vivere un senso di libertà come quello che prova quando sta con Lucas ed è felicissima. Nonostante le cose vadano a gonfie vele tra di loro, Mercedesz pensa che in questa storia d’amore andrà lentamente perchè in passato ha fatto degli errori e non vuole ricommetterli. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.