Coppie VIP

Filippo Contri e Lucia Orlando continuano il loro viaggio in India (FOTO)

Filippo Contri e Lucia Orlando continuano il loro viaggio in India . Ecco le ultime foto dei due


Estate al bacio per Filippo Contri e Lucia Orlando i due ex concorrenti del Grande Fratello 15. C’era chi pensava che il loro amore non sarebbe durato neppure una settimana una volta finito il reality di Canale 5 e invece a quanto pare, bisognerà ricredersi perchè i due stanno bene insieme. Ne sono testimonianza le foto che ci mostrano i due in questi giorni felici mentre prosegue il loro viaggio in India. Filippo e Lucia si sono lasciati i loro impegni alle spalle e hanno deciso di godersi un periodo di meritato riposo insieme per conoscersi e per imparare ad amarsi. Sono volati in India e con tantissime foto e storie sui social documentano quello che è il loro viaggio. Nella casa del Grande Fratello, Filippo ha sempre parlato della sua passione per i viaggi, di come la sua sete di conoscenza fosse legata alla voglia di vedere sempre nuovi posti nel mondo. La Orlando invece aveva ammesso che per motivi legati al lavoro non aveva mai viaggiato molto ma che le sarebbe piaciuto sicuramente farlo. Ed eccoli in India, felici mentre scattano foto, cenano, dormono e mostrano le bellezze del luogo che stanno visitando. 

IL VIAGGIO DI FILIPPO CONTRI E LUCIA ORLANDO IN INDIA CONTINUA: ECCO LE ULTIME FOTO DELLA COPPIA 

Vi avevamo già mostrato qualche giorno fa le foto di questo viaggio che non è ancora finito. Lontani dal caldo romano i due ragazzi si godono il relax dopo la reclusione nella casa del Grande Fratello 15.

Vi mostriamo quindi altre immagini di questo bellissimo viaggio che Lucia Orlando e Filippo Contri hanno intrapreso insieme.Dai cammelli alle passeggiate al tramonto, i due sono più affiatati che mai. 

Che ne dite sono davvero una coppia da 10 e lode? Sicuramente l’amore non manca e in giro per il mondo i due sono ancora più uniti di prima. Buon viaggio ragazzi! 

( foto da Instagram) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.