Coppie VIP

Francesca Barra, sul suo abito da sposa dediche speciali ma non è la prima vip (Foto)

Le foto dell'abito da sposa di Francesca Barra, i dettagli sul suo strascico che emozionano (foto)


Il matrimonio di Francesca Barra e Claudio Santamaria è di certo tra i più romantici tra quelli vip e anche se la bellissima giornalista ha avuto poco tempo per i preparativi è riusicta ugualmente a curare nel dettaglio il suo abito da sposa rendendolo unico (Foto). Nessuna grande firma per l’abito bianco indossato da Francesca Barra nel giorno del sì a Policoro, è stata lei a disegnare il suo abito da sposa e a richiedere che sullo strascico ci fossero delle dediche speciali. Abito bianco con scollo a cuore, gonna asimmetrica corta avanati e lunga dietro; abbiamo già visto qualcosa di simile in altri album di nozze ma i nomi fatti ricamare sul vestito hanno aggiunto un valore speciale a un vestito che altrimenti sarebbe stato come altri. Sul lungo strascico Francesca ha voluto i nomi dei suoi figli, del marito e dei luoghi a loro cari. Ha emozionato tutti con queste dediche, con il desiderio di portare al suo sì tutti e tutto il loro mondo. Un’idea simile l’abbiamo vista per la prima volta sull’abito da sposa di Angelina Jolie. La splendida attrice aveva sul suo vestito i disegni colorati dei suoi figli.

L’ABITO DA SPOSA DI FRANCESCA BARRA CON RICAMI CHE EMOZIONANO

A realizzare l’abito della Jolie con la firma Versace il maestro sarto della maison Luigi Massi che si era divertito a mettere insieme i disegni, ma lui conosceva bene i figli di Bradi Pitt e Angelina Jolie. Anche Marica Pellegrinelli aveva stupito tutti facendo personalizzare il suo abito da sposa con le note di una canzone di Eros Ramazzotti.

Francesca Barra in soli 14 giorni di preparativi non è stata da meno, anzi la sua semplicità ha commosso anche di più e ha commosso più di tutti il suo principe azzurro. Nemmeno nella migliore delle sceneggiature Claudio Santamaria aveva letto tanto amore da interpretare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.